Gossip
Coma_Cose in crisi? La foto di lei con un altro e concerti annullati
Fabiano Minacci 02/07/2025

La notizia di oggi è che Fausto Zanardelli e Francesca Mesiano, meglio noti come i Coma_Cose, sarebbero in crisi. Zan zan. A riportare la prima indiscrezione passata in sordina è stata Deianira Marzano condividendo una segnalazione con tanto di foto. “Ieri ho visto la cantante dei Coma_Cose che baciava un altro uomo che non era suo marito in spiaggia in Liguria. Si baciava con uno che ha chiamato ‘Roby’“.
La foto è un po’ fumosa, il bacio non è stato immortalato nel momento del contatto labbra contro labbra e il fatto che Fausto e Francesca si siano sposati lo scorso ottobre ha fatto passare questa segnalazione come fake. Insomma, magari quel “Roby” è semplicemente un amico e il bacio non c’è mai effettivamente stato. Chissà. A far però nascere il sospetto è stato il fatto che oggi i Coma_Cose hanno annullato vari concerti senza spiegarne i motivi. TicketOne ha dichiarato che i concerti sono stati annullati semplicemente “per ragioni indipendenti dall’organizzazione e dagli artisti”. Ovvero?
I concerti annullati sono quelli di Firenze, Napoli e Fasano che i Coma_Cose avrebbero dovuto tenere il 3, il 24 e il 25 luglio. Come sottolineato da Grazia Sambruna su X, però, risultano ancora gli altri concerti fissati questo mese, ovvero quelli di Ancona, Asti, Este, Bisceglie e Zafferana Etnea per il 4, 16, 20, 22 e 27. Se sono davvero in crisi perché annullare il concerto del 3 e del 24 e non quello del 4 e del 16?
“Ovviamente, la storia della “rottura” sarebbe un alibi perfetto per annullare anche prossime date, tra quelle estive. Non regge, però, già da ora. Perché se così fosse, avrebbero annullato tutto luglio, non a singhiozzo come invece hanno fatto. Magari accadrà?“, ha scritto la giornalista.
Tutto questo, se letto dopo aver studiato l’inchiesta di Selvaggia Lucarelli sui concerti annullati, prende però un altro sapore. Che abbiano deciso di annullare quelle date semplicemente perché ci andavano in rimessa?
Il lato oscuro della musica: Zampaglione e Lucarelli su finti sold out, flop e debiti https://t.co/pwMnQFwDqN
— BICCY.IT (@BITCHYFit) June 18, 2025