Colton Underwood dopo il coming out già insieme a Gus Kenworthy: cosa stanno facendo i due

I due campioni sono al lavoro insieme ad un reality show per Netflix.

15 Apr 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Colton Underwood non ha nemmeno fatto in tempo a dichiararsi gay che già è al lavoro con quel manzo di Gus Kenworhty per fare i big money grazie al suo coming out (e non c’è nulla di male). Secondo Variety l’ex campione di football e star di The Bachelor avrà il suo reality show su Netflix.

“Il progetto, attualmente in produzione, è una serie composta da diversi episodi, che raccontano Colton che vive pubblicamente la sua vita da uomo gay e famoso. Lui mostrerà diversi aspetti del suo quotidiano, che però è pronto a stravolgere dopo la sua dichiarazione al Good Morning America”.

Netflix ha rifiutato di confermare la notizia, ma un insider affidabile ha assicurato che lo show approderà sulla piattaforma entro l’anno e che al fianco di Underwood ci sarà un altro belloccio, Gus Kenworthy: “Il campione olimpionico sarà la spalla del protagonista e pare che il suo ruolo sarà quello di guida nel mondo LGBT. Questa nostra fonte ci ha detto che i due stanno girando proprio in questi giorni. Questo sarà solo uno dei nuovi progetti di Underwood“.

Cioè Gus farà da fatina madre a Colton? Ma che trash.
Se Netflix vuole convincermi a guardare questa roba deve far togliere i vestiti a Gus e poi ne parliamo.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!