logo

Musica

Collega di Tony Effe lo manda a quel paese durante un concerto

Anthony Festa 02/01/2025

article-post

Prima l’ondata esagerata di solidarietà da parte di molti artisti e l’uso a sproposito della parola “censura” per l’esclusione dal concerto di Capodanno a Roma e poi il polverone sui social, nell’ultimo mese Tony Effe è stato al centro di numerose polemiche, che a quanto pare non si sono esaurite. In questi giorni infatti un collega del cantante romano l’ha mandato a quel paese durante un concerto.

Un collega di Tony Effe lo attacca e lo manda a quel paese.

Nel bel mezzo di un suo concerto, Francesco Sarcina de Le Vibrazioni si è scagliato contro Tony Effe e in maniera molto diretta ha detto cosa pensa di lui: “Tony Effe dell’Esselunga musicista? Tony Effe… Ma vaffan***o anche lui. Ma sì ha rotto i c0gl***i anche lui. Dai, ma si può uno che insulta le donne così? Perché? Ma che vuol dire? Siamo circondati da rinco**iti, ci dobbiamo svegliare ragazzi“.

Tony però può stare sereno, perché per un collega che non lo apprezza, ce ne sono decine che l’hanno eletto martire, vittima di “censura violenta” da parte del comune di Roma.

Intanto Tony Effe dopo il suo show “privato” di Capodanno ha ringraziato i fan a modo suo: “Grazie Roma. Quest’anno è stato molto impegnativo ma anche pieno di soddisfazioni. Il duro lavoro ripaga sempre e il 2024 ne è stato la conferma. Sono stato al centro di polemiche pesanti, accusato di cose che non mi appartengono, ma voi nonostante tutto ci siete sempre. Sicuramente è più facile attaccare me che risolvere i veri problemi del nostro paese ed essere stato il capro espiatorio di questi dinosauri mi ha solo dato la forza di continuare a spingere sempre di più. Non ascolterò mai il giudizio di persone che non conoscono né me né la mia musica. Non vi fermare mai e fate quello che vi pare. Ci aspetta un 2025 spietato. Vi voglio bene Tony“.

Potrebbe interessarti anche