Collaboratori di Chiara, “Non è un mistero che Fedez li reputi responsabili”

17 Gen 2024 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

collaboratori fedez

Sul settimanale Chi di questa settimana c’è un lungo editoriale sul caso Balocco/Chiara Ferragni che cita anche Fedez. A loro dire il rapper, che in questi giorni è stato minacciato di querela da un utente che è finito a sua insaputa su Muschio Selvaggio accusato di essere un hater (in realtà c’è stato uno scambio di persona), sarebbe insofferente nei confronti dei collaboratori di sua moglie che vedrebbe “responsabili” del polverone.

“Non è un mistero che Fedez reputi i collaboratori di Chiara responsabili del polverone che anche lui sta pagando” – si legge sul settimanale Chi – “E che non condivida le loro strategie. Si parla di crisi nella coppia, cosa che farebbe gioco soprattutto a chi vuole spostare l’attenzione”.

Collaboratori di Chiara, “Non è un mistero che Fedez li reputi responsabili”

Il portale Novella 2000 ha parlato anche di ritorno in ospedale.“Mi dicono che è stato visto in questi giorni al San Raffaele, spero sia l’ennesima fake news”, ha scritto il direttore della rivista nell’articolo dedicato a Fedez. “Chi gli vuole bene mi dice che è molto, molto depresso. D’altra parte, solo a dicembre diceva: ‘Devo curare la mia salute mentale‘”.

Ma la notizia, se vera, è da ridimensionare: oggi Fedez si è mostrato su Instagram tranquillo a casa sua mentre fa colazione con Paloma. Quindi, se è stato davvero visto al San Raffaele, significa che c’è andato per un controllo.

Fra il Pandoro-Gate, il battibecco social con Myrta Merlino e la gaffe a Muschio Selvaggio che gli è valsa una minaccia di querela, questo 2024 per Fedez non è iniziato col piede giusto.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!