Colapesce e Dimartino ironizzano sulla lite dietro le quinte di Sanremo

09 Feb 2023 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Colapesce e Dimartino

Colapesce e Dimartino hanno vinto con la loro ironia, ma andiamo per gradi.

Il Festival di Sanremo è bello perché imprevedibile, per questo motivo – dopo aver visto Blanco distruggere la scenografia del palco prendendola a calci – non si è stupito nessuno della notizia di una presunta lite avvenuta nel backstage fra due big in gara.

A lanciare la notizia sono stati Deianira Marzano e Amedeo Venza che hanno parlato di bicchiere d’acqua lanciato e screzio fra due big in gara, uno che si chiama con il nome che inizia per “A” e uno con il nome che inizia per “M”. Fra i 28 cantanti in gara (che sono molti di più, considerando i vari gruppi), ci sono molti artisti con la “A” e con la “M” per questo motivo le ipotesi sono state molte.

“Abbiamo appena ricevuto un messaggio pare che dal dietro le quinte una concorrente abbia lanciato un bicchiere d’acqua in faccia ad un concorrente. Non possiamo dire altro ragazzi. – ha scritto nelle storie Instagram Deianira Marzano – Volevo dirvi che anche se ci siamo sbilanciati già tanto le iniziali di chi ha lanciato il bicchiere d’acqua e chi ha avuto il bagno, ve le meritate! Anche perché ci state inondando di messaggi. Una delle iniziali è A, l’altra M. Per adesso non possiamo dire altro”.

Colapesce e Dimartino, la notizia della rissa arriva all’Ariston

La notizia si è estesa a macchia d’olio e la stessa Rai è intervenuta smentendo qualsiasi lite.

A quanto pare l’hanno letta anche gli stessi cantanti presenti al Teatro Ariston e proprio a tal proposito Colapesce e Dimartino hanno ironizzato così: “Rumor da Sanremo: gira voce che nei camerini dell’Ariston un cantante con la D abbia spaccato una sedia in testa a cantante con la C“.
Li amo.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!