Clerici e il tradimento scoperto grazie a Signorini: “Cornuta, lui mi ha chiamato”

19 Gen 2023 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Clerici il tradimento

Questo è un periodo fortunato per Antonella Clerici, il suo E’ Sempre Mezzogiorno continua a collezionare buoni ascolti e la scorsa settimana The Voice Senior è partito con il botto (nonostante lei si sia lamentata della poca promozione). E proprio di successi, carriera e anche amore ha parlato la conduttrice in una nuova intervista rilasciata a Chi. Tra le tante cose Antonella ha ricordato di quando Alfonso Signorini la chiamò per avvisarla che su Chi sarebbero uscite le foto del suo compagno Eddy Martens con un’altra donna.

“Se mi sono sposata in segreto con Vittorio? Con la mia sincerità non potrei nascondervelo, anche perché non vedrei il mistero. Ci sono personaggi pubblici che condividono il lavoro ma non la vita privata, io ho fatto un patto con il pubblico: sapete tutto di me, non è che decido di parlare solo quando mi fa comodo. Ricordo quando, sulla copertina di “Chi”, pubblicaste le foto di Eddy con un’altra. Alfonso mi avvisò per tempo, prima che arrivasse in edicola e mi venisse un colpo. Tutta l’Italia scoprì che ero cornuta. Fa parte delle regole, i giornali fanno il loro lavoro”.

Nonostante sia il re del gossip italico, anche Alfonso ha un cuore.

Clerici, le parole dopo il tradimento del compagno.

Otto anni fa, dopo aver scoperto di essere stata tradita, la Clerici decise di parlarne in un’intervista rilasciata a Visto: “Sapete tutti quello che è successo. Per me non è stato facile. Però smaltita la rabbia ho capito che la gioventù fa fare degli sbagli e forse è anche nella logica delle cose: ci può stare insomma. Quello che ho detto a Eddy Martens prima di tornare insieme è che se io devo capire, proprio perché lui è più giovane, alcune sue debolezze, lui deve avere la consapevolezza di stare con una donna più grande che può avere insicurezze e fragilità e che per questo vuole essere compresa e sostenuta e non messa sotto accusa“.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!