Clerici si lamenta in diretta: “Potrei aprire un discorso che è meglio chiudere”, ma poi sbotta

12 Gen 2023 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Clerici e la polemica

Se c’è una cosa che funziona benissimo in Rai è il gioco di squadra, i nuovi programmi vengono promossi anche nelle altre trasmissioni e spesso vengono ospitati i conduttori. Questo evidentemente non è successo con Antonella Clerici e la nuova edizione di The Voice Senior (in partenza domani su Rai Uno). Stamani infatti la presentatrice si è lamentata poco prima della chiusura di E’ Sempre Mezzogiorno: “Sì la promozione al programma la facciamo solo noi, questo è vero. Aprirei un ampio discorso, che è meglio che chiuda“.

Antonella Clerici: “Poca promozione per The Voice Senior”.

Lo stesso concetto espresso nel suo show quotidiano, la Clerici l’ha ribadito anche durante la conferenza stampa: “Vedo tantissimi promo in Rai, ma poca promozione per The Voice Senior e l’ho fatto presente. Essendo una vecchia conduttrice Rai, difendo il mio prodotto, non a discapito degli altri, sia chiaro“.

Loredana Bertè sulla nuova stagione di The Voice Senior.

Tra i coach della nuova edizione del talent della Clerici ci sarà anche Loredana Bertè. La regina del rock italiano ha dichiarato a Tv Sorrisi e Canzoni che il collega che teme di più è Clementino.

“Sono prontissima per questa nuova edizione. Chi temo di più tra i colleghi? Forse Clementino! È una bomba di entusiasmo ed energia, e poi non ha mai vinto! Comunque io non parlerei di paura. Tra noi c’è stima, affetto e la voglia di far vincere il programma. Semmai parlerei di competizione, ma sanissima».

Se sono entrata subito in sintonia con i Ricchi e Poveri? Con loro ci conosciamo e adoriamo da una vita. Pensate che abbiamo partecipato insieme a uno dei primi reality della televisione italiana, “Music farm”. La prima edizione divenne un cult e ci divertimmo da morire. Da quel momento Angela e i Ricchi e Poveri sono diventati colleghi ai quali mi lega un grande affetto”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!