Clemente Russo arrabbiato dopo L’Isola: “Mi hanno buttato fuori! Ecco i più falsi”
18 Mag 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti
Dopo Laura Maddaloni, anche suo marito Clemente Russo è stato eliminato a L’Isola dei Famosi. Il campione di pugilato durante l’ultimo televoto flash ha preso soltanto il 9% delle preferenze, contro il 38% di Marco Cuculo, il 26% di Licia Nunez, il 14% di Fabrizia Santarelli e il 13% di Estefania Bernal. Riuscire a perdere anche con una sconosciuta appena arrivata è stata un’impresa non facile devo dire.
Tornato sui social l’ex naufrago ha rivelato chi sono i concorrenti che l’hanno deluso di più e quelli che rivedrebbe volentieri: “Nicolas Vaporidis, lui è senza ombra di dubbio il più falso. Ce ne sono altri. Infatti mi hanno deluso Nicolas, Carmen, Alessandro, ma soprattutto Roger. I sassolini nelle scarpe io non ce li ho mai, però se proprio me li devo togliere questi sassolini dico: ‘Ragazzi ce l’avete fatta, ci siete riusciti a buttarmi fuori adesso fatemi vedere quanto valete da soli’. Invece mi farebbe piacere rivedere Blind, Gustavo, Jeremias, Roberta e Antonio. Perchè quelli del mio team sono usciti? Il nostro gruppo non era purtroppo coeso come quello dei Cucarachas“.
Spoiler per Clemente Russo: quelli del tuo gruppo sono usciti perché il pubblico li ha voluti fuori.
blind eliminato in palapa e clemente verrà eliminato a playa sgamada #isola pic.twitter.com/ZiL1QesCjs
— Giuh95 (@Giuh_h) May 16, 2022
Clemente Russo e lo scontro con Nicolas in diretta a L’Isola dei Famosi.
Le parole di Clemente su Nicolas non stupiscono. I due infatti hanno avuto un duro scontro in diretta a L’Isola dei Famosi. L’attore ha accusato il pugile di averlo minacciato e Russo si è subito difeso.
“Vorrei spiegare io quello che è successo, non ci sono state minacce. La minaccia di cui parla è stato un mio gesto che ho fatto con le mani insieme a delle parole. Prima l’ho guardato e gli ho detto che gli avrei fatto un c**o così. Ma intendevo che l’avrei smascherato davanti a tutti in diretta nella Palapa. Certo volevo dire che gli avrei fatto quella cosa a parole. Anche perché ho tante cose da dire su di lui. E dopo lo farò, così gli faccio un Cuore così. Ovviamente però voglio ripetere che non ci sono state minacce fisiche”.