Clemente Russo accusato di aver minacciato Vaporidis: “Minacce gravi”

03 Mag 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 3 minuti

Clemente Russo e le minacce per Nicolas

Scoppia il minaccia gate a L’Isola dei Famosi. Subito dopo la prova della pelota honduregna, i naufraghi sono rientrati sulla spiaggia e in diretta si è sentito Alvin che cercava di placare gli animi dei due gruppi. Qualcuno ha parlato di una presunta minaccia di Clemente Russo e Ilary Blasi ha provato ad indagare: “Scusate ma ho sentito la parola ‘minacce’ mi spiegate cosa sta succedendo?

L’inviato ha cercato a minimizzare l’accaduto: “Come puoi immaginare si sono scaldati gli animi dopo la prova e sono volate delle parole. Ricordavo ai naufraghi di moderari i termini e di scendere con l’aggressività“.

Per fortuna  Guendalina Tavassi è tornata sull’argomento: “Bisogna andare piano con le minacce! La minaccia grave l’abbiamo sentita è stata registrata. Sì l’hanno sentita tutti. Questa è brutta come cosa dai“.

Clemente Russo, Alvin e Nicolas Vaporidis spiegano quello che è successo.

Alvin dopo l’insistenza di Ilary ha riportato quello che ha saputo dai naufraghi: “Si tratta di minacce di Laura e Clemente che sono state dette a Nicolas e viceversa credo. Io non ero presente alla dinamica“.

Clemente Russo ha poi preso la parola ed ha raccontato la sua versione: “Allora adesso spiego io come sono andate le cose. La minaccia è stata un gesto con le mani accompagnato da parole. E voi però statevi zitti. Io prima gli ho detto ‘dopo ti faccio un c**o così in Palapa davanti a tutti’. Però intendevo che glielo facevo a parole. Anche perché parlando di lui ci siamo scordati di dire tante cose. Ma ne parliamo con calma e gli facciamo un cuore così, a parole ovviamente“.

Vapodiris ha accusato il compagno di gioco di non saper stare al gioco e non essere un bell’esempio: “Lui mi ha guardato male e mi ha detto ‘io te lo faccio così dopo’. Un pugile campione olimpico che dice queste cose. Questa non è sportività e non sanno stare al gioco. Ragazzi mi ha detto proprio ‘ti faccio un C così’.  Questo detto da un pugile dei pesi massimi non credo sia una bella cosa da dire in diretta televisiva“.

Per fortuna la Blasi non ha lasciato perdere, perché questi imprevisti sono la parte più interessante dei reality.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!