Clemente sbotta contro Nicolas: “Recita come nei film in costume”

14 Giu 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 3 minuti

Clemente Russo ancora contro Nicolas

Durante i primi giorni a L’Isola dei Famosi Nicolas Vaporidis ha stretto un bel rapporto con Clemente Russo e Laura Maddaloni, la loro amicizia però si è incrinata quando l’attore ha nominato la coppia con una motivazione un po’ bislacca. Da quel momento tra i coniugi e Nicolas le cose sono precipitate fino a quando Vaporidis ha accusato Clemente di averlo minacciato e Laura ha replicato dicendo che il 40enne le avrebbe messo le mani addosso.

Ieri sera a L’Isola dei Famosi Ilary Blasi ha chiesto a Clemente un’opinione in merito agli scontri tra Nick e Nicolas. L’ex naufrago ha criticato Vaporidis dicendo che recita come nei film in costume.

“Sì ho visto che ora danno tutti addosso a Nick. Che penso, che il cerchio piano, piano si sta stringendo. Tutti erano amici, facevano parte dello stesso gruppo e ora le cose cambiano. Adesso che mancano due settimane alla finale il cerchio si stringe e arrivano le sorprese. Anche quello che ieri era un tuo caro amico, gli altri si inventano un qualcosa per dire ‘tu sei falso’. Quella è la tecnica più semplice. Però io voglio dire una cosa importante.

Ma ancora nessuno ha detto che Nicolas è falso? Tutti lo nominano, tutti gli danno il bacio di Giuda e ne esce pulito? Perché poi viene fuori immacolato rispetto agli altri. Guardatelo, sembra che sta recitando in un film in costume. Una recita dei tempi antichi”.

Clemente Russo, Guendalina Tavasssi non è d’accordo con lui: “Nicolas si è sempre esposto”.

“Io invece penso che Nicolas si è sempre esposto. A differenza di Nick che è sempre stato quello pacato e taciturno e che adesso guarda caso si sveglia ad un passo dalla fine e si sbizzarrisce. Ok tutto ci sta, ma allora fino ad oggi sei stato una persona che non eri. Io penso che lui adesso voglia uscire fuori, anche perché prima non si era visto nulla. Sta facendo come Lory e anche con lei avevamo ragione noi quando dicevamo quelle cose sull’Isola. Da fuori non si percepisce bene. Però vi assicuro che ci sono persone che per mesi sono in un modo e poi all’improvviso esplodono con dei caratteri totalmente diversi. L’evoluzione ci sta, ma non è possibile essere sempre in un modo e poi cambiare faccia e diventare l’opposto. Poi adesso Nick aggredisce e attacca tutti Nicolas in primis”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!