Gli auguri di Claudio Lippi a Maria De Filippi sono la cosa più trash che vedrai oggi

06 Dic 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Claudio Lippi

Ieri è stato il compleanno di Maria De Filippi e se Pier Silvio Berlusconi le ha fatto gli auguri tramite un video messaggio a Verissimo, Claudio Lippi si è dovuto accontentare di farglieli tramite Facebook.

Il conduttore glieli ha dovuti fare pubblicamente sulla propria bacheca di Facebook perché pare non abbia il numero di telefono di Maria De Filippi. Numero che non è riuscito ad avere nemmeno attraverso il marito della conduttrice, Maurizio Costanzo.

Claudio Lippi ha infatti approfittato del compleanno di Maria De Filippi per far sapere a tutti i propri follower di non avere il suo numero, anche se a molti potrà “sembrare strano”.

“Vi sembrerà strano ma devo profittare di Facebook per fare gli auguri di buon compleanno a Maria De Filippi dato che non sono mai riuscito ad avere un suo recapito. Ho l’impressione che non legga nemmeno questo messaggio e chiedo, a chiunque abbia l’occasione di parlare con Maria, le porti questo augurio . Vi sembrerà strano ma non sono riuscito ad avere il suo numero nemmeno da Maurizio Costanzo. Me ne sono fatto una ragione ma confesso che mi farebbe molto piacere poterglieli fare a voce. Scusate se ho occupato un poco del vostro tempo. Un abbraccio a tutte e tutti voi”.

Gli auguri di Claudio Lippi a Maria De Filippi sono la cosa più trash che vedrai oggi

La parte veramente trash sono state alcune risposte che sono arrivate a Lippi dai suoi follower.  Qualcuno gli ha suggerito di chiedere aiuto a Nadia Rinaldi (!) che ha poi risposto di non avere il numero di Maria De Filippi.

Mentre un’altra gli ha suggerito di chiedere aiuto a Mara Venier,  ma qua Claudio Lippi ha risposto di non avere “alcuna intenzione di coinvolgere altre persone”. Insomma, qualcuno aiuti Claudio a far arrivare questo messaggio a Kween Mary.

#StayStrongClaudio.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!