Clarissa risponde a Sophie che l’ha accusata di averci provato con Basciano

17 Mar 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

clarissa sophie basciano

Clarissa Selassié ha deciso di dire la sua e di rispondere all’accusa mossa da Sophie Codegoni sull’ultimo numero del settimanale Chi. Un’accusa ben precisa e mirata che vedrebbe la baby princess provarci spudoratamente con Alessandro Basciano, nonostante sia fidanzato. “So che [Clarissa, ndr] ci sta provando con lui, gli dice: ‘Tanto tra poco tornerai single, vuoi il mio numero?‘. Poi, però, la stessa Clarissa mi scrive: ‘Mi manchi, come stai?’. Mah!”.

La Selassié, via Instagram, ha così risposto:

“Per quanto riguarda la situazione, ovvia a tutti noi, di questo gossip ci tengo a dirvi solo che io ho sempre supportato la mia amica (Sophie) anche fuori dalla casa e non mi sono MAI esposta contro di lei (anche quando dall’altra parte persone della sua famiglia non hanno avuto la stessa accortezza). Quando ho potuto in studio ho cercato di non mettere mai legna sul fuoco e di proteggere la nostra amicizia. Da parte mia almeno sono ancora molto legata a lei e mi dispiace di questo accaduto”.

E ancora:

“Sono stata sin dal primo giorno legata a lei e ho ben altro da fare che “provarci ” con il fidanzato di una delle mie amiche più care. Spero non siano stati loro a rilasciare queste dichiarazioni anche perché sarebbero FAKE NEWS. Io non mi sono quasi mai esposta sulla mia vita sentimentale ma anche io ho una persona speciale e ci tengo a non far sentire questa persona mancata di rispetto perché non è proprio così. Grazie a tutti e buona giornata Ps. soprattutto ne parlo pubblicamente perché le persone in questione pur avendo il mio numero si sono prima esposte pubblicamente ed io ci tengo a chiarire la mia posizione in quanto trovo tutto ciò molto surreale”.

Se tutto ciò è una fake news surreale, perché Sophie Codegoni ha rilasciato quella dichiarazione contro Clarissa Selassié? Che sia stata imboccata da qualcuno?

E se sì, perché stiamo pensando tutti alla stessa persona?

 

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!