Clarissa ci ha provato con Basciano? Sophie svela cosa è successo nei camerini del GFVip

16 Mar 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Clarissa Selassié Basciano Sophie

Il Grande Fratello Vip è finito, Jessica Selassié si è portata a casa 50 mila euro ed Alfonso Signorini è soddisfatto. I drammi però non sono finiti perché pare che Clarissa Selassié, durante la finalissima di lunedì sera, ci abbia provato con Alessandro Basciano.

La baby princess, secondo il racconto fatto dal settimanale Chi, fra un cambio d’abito ed un altro avrebbe posato per una foto con Alessandro Basciano, scatenando le gelosie di Sophie Codegoni. Ecco cosa si legge sul settimanale diretto da Alfonso Signorini: “Tornando ai camerini, Clarissa Selassié si cambia tre o quattro volte, passa dal pantalone maschile con body candido all’abitino corto: alla fine sceglie una sorta di abito da sposa. Trasparentissimo, però. Mentre entra nel camerino posa per una foto con Alessandro Basciano“. A questo punto a parlare è stata Sophie Codegoni:

“So che [Clarissa, ndr] ci sta provando con lui, gli dice: ‘Tanto tra poco tornerai single, vuoi il mio numero?‘. Poi, però, la stessa Clarissa mi scrive: ‘Mi manchi, come stai?’. Mah!”.

Clarissa Selassié ha davvero dato il proprio numero di telefono ad Alessandro Basciano con la premessa che fra poco sarà single?

Nel dubbio a tirare una stoccatina ai #Basciagoni (ovvero Alessandro e Sophie) c’ha pensato sua sorella Jessica: “Cosa ne penso delle coppie nate al GF Vip? Una è già scoppiata, quella fra Miriana e Biagio. Forse quella che vedo meno solida, ma solo per la distanza, è la coppia formata da Sophie e Alessandro“.

Amo tutto il trash che ci hanno regalato (e che ci regaleranno) le tre principesse.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da HIH Princess Clarissa MHS (@claryselassie)

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!