Gossip
Clarissa Selassié smentisce Antonio Medugno: “Notti con lui? Mai successe. Gli serviva per entrare al GF Vip”
Anthony Festa 14/01/2026

Lo scorso 15 dicembre con la prima puntata di Falsissimo Il Prezzo del Successo è scoppiato il caso Signorini e da subito sono stati nominati vari personaggi legati al conduttore. Suo malgrado anche Clarissa Selassié è stata citata, in particolare è successo quando l’ex manager di Antonio Medugno, Alessandro Piscopo, in un’intervista rilasciata a Fan Page ha parlato di una serata che la ragazza avrebbe passato con l’ex gieffino: “Alfonso viene a sapere che, a fine 2021, Antonio era salito a Roma e aveva trascorso una notte con la principessa, appena eliminata dal GF. Quindi, a inizio 2022, manda un messaggio ad Antonio e gli scrive: “So che vieni a Roma per le principesse e non per le regine. Pessima strategia”“.
Da allora il nome dell’ex vippona è stato tirato in ballo in più occasioni, anche dallo stesso Medugno, che lunedì 12 gennaio nel programma di Massimo Giletti, Lo Stato delle Cose, ha ricordato questa fantomatica nottata: “Non sono mai sceso a compromessi. Se è vero che ho passato una notte con una ex concorrente del GF Vip? Sì, io ho passato una notte con lei e dopo mi è arrivato un messaggio di Alfonso che mi ha scritto, ‘pessima strategia la tua, che vai con le principesse e non con la regina’. Io ho mandato le chat al mio vecchio manager e gli ho detto ‘dato che sto dentro (il Grande Fratello Vip) e non so nulla, io mi fido di te, tieni tu le chat, che sai tutto e sai bene che hai parlato sempre tu quando andavi a spingere’. Io ho solo chiesto un aiuto in quel periodo a chi mi tutelava lavorativamente“.
A quanto pare l’ex gieffina non ha gradito l’ennesima citazione in questo caso, visto che ieri è sbottata sui social e ha smentito la versione data da Antonio Medugno e dal suo ex manager.
La smentita di Clarissa Selassié: “Tanti sforzi e zero risultati”.
Dopo un mese di chiacchiericcio intorno a lei, adesso Clarissa Selassié ha deciso di rompere il silenzio e l’ha fatto con una storia Instagram, in cui ha scritto che con Antonio Medugno non c’è stata nessuna nottata speciale, ma solo un incontro senza nessun risultato. La 24enne ha anche detto che quell’uscita con lei, a Medugno sarebbe servita solo per varcare la porta rossa ed entrare finalmente nella casa del Grande Fratello Vip.
“Con Medugno ricordo solo un episodio di terribili sforzi e zero risultati. Gli serviva solo un lasciapassare per entrare nella casa del Grande Fratello. Detto ciò vi chiedo gentilmente di non nominarmi mai più e
associarmi a ipotetiche notti di “passione” che non sono mai successe“.
Ma con “terribili sforzi e zero risultati” intende quello? AHHAHAH #grandefratello #gfvip pic.twitter.com/3Z2YW0n6qJ
— MRK🌪️ (@Gios89167889) January 13, 2026
Il passato della principessa e del tiktoker.
Nel gennaio del 2022, prima dell’ingresso di Medugno al GF Vip, Clarissa Selassié aveva già parlato di una sorta di flirt o almeno un interesse, le cose però sono diventate più chiare solo dopo che il tiktoker è arrivato al Grande Fratello.
Alfonso Signorini il 31 gennaio in diretta al GF Vip ha raccontato ai concorrenti: “Dovete sapere che Antonio quando ha fatto il provino, ci ha mostrato dei graffi che aveva sulla pelle. Con grande sorpresa ci ha detto che glieli ha fatti di notte una ragazza che è stata lì con voi nella casa del Grande Fratello Vip. Chi sarà la Tigre della Malesia che ha lasciato la traccia dei suoi artigli su Medugno?”. Poco dopo Antonio ha confessato ai suoi compagni che le unghiate erano della sorella di Lulù e Jessica: “Sì, è lei, l’ho conosciuta a una cena“.
La principessa etiope però a marzo in un’intervista ha frenato il rapporto con Antonio e si è detta molto delusa: “Sono molto ferita da lui, per varie cose. Sono anche delusa perché non ha rispettato nemmeno una delle promesse che mi aveva fatto“.
Ma almeno la storia iper trash dei graffi sulla pelle sarà vera, oppure anche quella è inventata come la nottata di cui recentemente abbiamo tanto sentito parlare?








