Clarissa Selassié pronta a fare l’opinionista del GF Vip: “Da settembre vorrei farlo”
23 Mar 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti
Sulle poltrone delle opinioniste del GF Vip si sono già sedute ben due ex gieffine e adesso ce n’è una terza pronta a ricoprire il ruolo che è stato di Antonella Elia e Adriana Volpe. Durante una recente intervista rilasciata a Casa Chi, Clarissa Selassié ha parlato dei suoi progetti per il futuro ed ha svelato che le piacerebbe molto fare l’opinionista del programma che l’ha lanciata nel mondo dello spettacolo. La principessa (corteggiatissima anche dai calciatori famosi) ha fatto una sorta di appello ad Alfonso Signorini.
“Io invece vi dico che per il carattere che ho, mi piacerebbe molto fare l’opinionista. Questo perché so già che vi regalerei delle perle assurde di quelle che proprio voliamo in alto. Anche perché io amo dare la mia opinione sempre. E l’opinionista la vorrei tanto fare al GF Vip il prossimo settembre. Ah l’avevate già capito anche dai tweet? A parte questo, a me piace molto cantare, anche con le mie sorelle. Però abbiamo modi diversi di esprimerci attraverso la musica. – ha continuato Clarissa Selassié – Infatti a breve farò uscire il mio primo singolo. Non un disco intero, per adesso è una canzone. Vado piano, piano, a piccoli passi in questo mondo. In ogni caso ci amate così, perché siamo fatte in questo modo e non siamo noiose!”
Le princesses alla conquista del mondo, prima Clarissa prenderà il posto di una tra Adriana e Sonia e poi…
Clarissa in prima fila stasera pronta a distruggere metà casa, non ironicamente stasera lei sarà l’opinionista che manca a quest’edizione #GFVIP pic.twitter.com/4JQ4XXJzjb
— LA SESSUOFOBIA DI QUESTO UCCELLO (@vincycernic2) December 3, 2021
Clarissa opinionista al prossimo gf #GFVIP
— a (@_cazzzvuoii_) December 13, 2021
Ma che tempi vogliamo per mettere Clarissa come opinionista fissa? #gfvip #jeru
— Valebis🤹♀️🎡 (@Vale84181) January 14, 2022
Clarissa Selassié e la confessione su Antonio.
L’ex gieffina ha confermato di non avere più un flirt con Antonio Medugno: “Adesso la situa tra me e lui è che non c’è situa! Ci vogliamo bene, siamo tanto amici. Io ho un’altra persona che mi ha rubato il cuore lui ha un’altra persona che l’ha conquistato. In ogni caso siamo tutti felici così. Siamo rimasti in buoni rapporti assolutamente“.