Clarissa Selassié preoccupata per Lulù: “Non sta bene, sono in pensiero”

07 Mag 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Clarissa Selassié parla ancora di Lulù

Durante una diretta con i suoi fan Lulù Selassié ha ammesso di non stare molto bene da quando è stata lasciata da Manuel Bortuzzo ed ha anche confessato di dormire pochissimo. Ieri pomeriggio Clarissa Selassié ha parlato della delicata situazione di sua sorella maggiore ed ha detto di essere molto in pensiero.

“Oggi sto un po’ così. Devo ammettere che sono amareggiata e pensierosa, in verità sto così da un po’ di giorni. Penso tanto a tante cose e ho molti pensieri. Sto molto in pensiero per Lulù, perché comunque mia sorella in questo periodo non sta attraversando cose molto facili e sto male con lei e per lei. Sono sempre al suo fianco. Soltanto a parlarne mi emoziono. Mi sono davvero alzata pensierosa”.

Clarissa Selassié: “In molti ci hanno deluso a livello sentimentale”.

L’ex gieffina ha chiesto a tutti i suoi follower di riempire d’affetto la sorella perché in questo momento complicato ne ha molto bisogno. Subito dopo Clarissa Selassié ha rivelato che questa non è certo la prima volta che una delle sorelle soffre per amore. La ragazza ha addirittura dichiarato che quasi tutte le persone che si sono avvicinate a lei, a Lulù e a Jessica, si sono rivelate delle delusioni e le hanno fatte soffrire.

“C’è da dire che non è nulla di nuovo per noi sorelle. Perché questa non è proprio la prima volta che succede diciamo. Quasi tutte le persone a cui abbiamo aperto il nostro cuore hanno sempre tradito la nostra fiducia. Quasi tutti davvero ci hanno usato a livello sentimentale.

Quindi che vi dico, che sono felice perché i nostri progetti sono conclusi e andranno in porto da giugno. Però poi c’è la cosa di Lulù. Quindi mi raccomando ricompriamola d’amore perché è molto importante adesso. Ne ha tanto bisogno adesso. Diamogli il nostro calore perché è una ragazza dolcissima”.

Lulù tranquilla, perché…

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!