Clarissa Selassié difende Signorini, ma Lulù sbotta: “Aveva detto una cosa che non ha mantenuto”

27 Nov 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 3 minuti

Clarissa Selassié parla di Signorini

Alfonso Signorini ieri sera ha bacchettato Lulù Selassié per la sua nomination priva di motivazione. Dopo la puntata Clarissa Selassié ha difeso il conduttore ed ha spiegato il vero motivo per cui avrebbe rimproverato sua sorella.

“Alla fine è lui che ci ha volute e ci ha messe in televisione. Perché è lui che ci ha trovate ed ha visto questo talento in noi. Ha un occhio di riguardo per noi sorelle. So benissimo che ci vuole tanto bene, anche a me, sicurissima di questo. Poi quello che ha detto a Lulù non era un vero rimprovero. Alfy ci tiene tantissimo a lei e la conosce bene sa che può dare di più. Lui voleva spronarla ad essere più sveglia e sensibile a quello che le succede intorno. Era come dirle ‘guarda che devi svegliarti, perché gli altri non si faranno tutti questi problemi a nominare te’. – ha concluso Clarissa Selassié – Quindi non ci sono affatto rimasta male per quello che ha detto a me, Lu e Jessy”.

Clarissa Selassié, la risposta di sua sorella Lulù.

Lucrezia ha ascoltato la sorella, ma poi – parlando con Maria Monsè – ha bacchettato il GF e Alfonso. La principessa infatti non manda giù il fatto che la produzione continui a mantenere la regola dell’immunità per uno o più gieffini. La Selassié ha anche scagionato lei e le sorelle dall’accusa di essersi messe d’accordo per nominare Manila Nazzaro.

“Io pensavo che saremmo stati tutti nominabili, perché è giusto così. Alfonso aveva detto ‘non ci saranno gli immuni’, sì, si è proprio visto come non ci sono più. Continuano ad esserci alla faccia nostra. Quelli che la prendono in cu** siamo sempre noi, Miriana e Sophie, basta! Che cosa dovevo fare quindi? I nominabili eravamo pochissimi. Non è vero nulla che ci siamo messe d’accordo io Clary e Jessica. Le persone che potevamo scegliere erano al massimo 5. Quindi ci sta che abbiamo scelto tutte e tre Manila. Per cui non ci sto che ci venga detto che era una congiura”.

Lulù on fire.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!