Alfonso Signorini lunedì farà entrare quattro nuovi concorrenti al Grande Fratello Vip, ecco chi sono

24 Nov 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Alfonso Signorini Mediaset Stefano gieffini

Alfonso Signorini nella puntata di lunedì farà entrare nella Casa del Grande Fratello Vip quattro nuovi concorrenti che, secondo quanto scritto da Giuseppe Candela su Dagospia, sarebbero tutti dei deja-vu.

La prima è Valeria Marini, già concorrente del Grande Fratello Vip nella prima e nella quarta edizione. La prima volta arrivò in finale, la seconda entrò in Casa a metà gioco (poco prima che scoppiasse la pandemia di CoronaVirus) regalandoci siparietti trash con Rita Rusic e Antonella Elia.

Il secondo “nuovo” concorrente è Giacomo Urtis, invocato da Giucas Casella che ha chiesto a gran voce delle punturine in diretta per ringiovanire. Giacomo è stato uno dei concorrenti dell’ultima edizione. Entrato in Casa a metà novembre è stato eliminato a gennaio di quest’anno.

Chiudono la rosa dei nuovi ingressi altri due uomini: Biagio D’Anelli e Ferdinando Giordano. Entrambi hanno partecipato all’edizione undici del Grande Fratello di Alessia Marcuzzi, mentre Giordano è tornato come concorrente anche nell’edizione dodici.

Alfonso Signorini ha scelto 10 nuovi vip

Quattro nomi tutt’altro che “nuovi” e che vantano già sei edizioni del Grande Fratello alle spalle. Loro, insieme alle già entrate Patrizia Pellegrino e Maria Monsè, fanno parte del nuovo cast composto da dieci vipponi che entrerà scaglionato nel corso delle puntate. A loro dovrebbero aggiungersi anche gli ex tronisti Giulio Raselli e Giulia Cavaglià, l’attrice Vera Gemma e la showgirl Nathaly Caldonazzo.

Grande Fratello Vip, i 10 nuovi vipponi dell’edizione 2021/2022

Biagio D’Anelli
Ferdinando Giordano
Giacomo Urtis
Giulio Raselli
Giulia Cavaglià
Maria Monsè
Nathaly Caldonazzo
Patrizia Pellegrino
Valeria Marini
Vera Gemma

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!