Clarissa Selassié delusa da Soleil, che di notte svela: “Due delle principesse mi puzzano. Ho fatto strategia”

26 Ott 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 3 minuti

Clarissa Selassié delusa da Soleil per la votazione

Ancora una volta il GF ha chiesto ai concorrenti di nominare soltanto le donne (quando invece il vero problema di questa edizione sono i comodini maschi). Le gieffine hanno dovuto fare le nomination palesi nella stanza led e il voto più discusso è stato quello che Soleil Sorge ha riservato a Lulù, Jessica e Clarissa Selassié. Le sorelle non si aspettavano la nomination della loro coinquilina e dopo la puntata Clarissa Selassié si è lamentata con Sophie. Secondo la 19enne la Sorge avrebbe potuto nominare Francesca Cipriani o Ainett Stephens al posto loro.

Clarissa Selassié delusa da Soleil Sorge.

“Non vogliamo uscire adesso perché fuori dobbiamo affrontare cose non belle. Per questo ci teniamo a stare ancora qui. Nostro padre è in carcere e ci sono altre cose non bellissime. Sono sincera, non l’ho presa bene e pensavo avrebbe nominato un’altra persona. Ero quasi certa che avrebbe votato per Francesca. Loro due non hanno tanto rapporto, anzi. In passato Francy l’ha criticata spesso. Perché se con una non parli mai poi non la voti?

Ha detto che ha votato noi quasi per spronarci, ma che senso ha? Poteva nominare davvero Francy o Ainett. Oppure anche Jo, non c’è tanto legata a lei. Perché io e lei abbiamo discusso soltanto una volta e poi abbiamo fatto pace. Quando lei discuteva con Raffa mica andavamo contro Sole. Ognuno fa le nomination come se le sente, però io ci sono rimasta male di questa sua scelta. Mi aspettavo le altre nomination che abbiamo preso, ma non la sua. Anche perché io credo che quando andremo in nomination potremmo uscire. Ok, succederà, ma spero non adesso”.

Capisco la voglia di restare in gioco, ma prima o poi queste ragazze dovranno affrontare la situazione del padre e gli altri problemi che hanno lasciato fuori dalla casa di Cinecittà.

La strategia di Soleil.

In piena notte Soleil Sorge ha confessato a Manila di aver attuato una strategia con le sorelle Selassié. Secondo l’influencer ci sono due principesse poco sincere nei suoi confronti e con la nomination le ha volute mettere alla prova: “Devo essere onesta e le rivoterei. Sono felice di averle nominate, sono sincera. Non soltanto per stimolo. Strategicamente ho notato delle cose a livello di vibrazioni. Anzi, di due di loro. Mi puzzava di vibes strane. Ho voluto metterle alla prova. Adesso si vedrà cosa faranno. Ora che le ho nominate voglio vedere come si comporteranno con me. Voglio vedere se sono false oppure no. Non me la raccontano giusta“.

Soleil così…

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!