Clarissa Selassié smonta le critiche fatte in merito al compleanno di Lulù

24 Giu 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 3 minuti

clarissa selassié lulù selassié

Clarissa Selassié fra le tre sorelle è sicuramente quella più battagliera. Nei giorni scorsi il compleanno di sua sorella Lulù è finito al centro delle critiche e lei fin da subito si è schierata in prima linea nel difenderla.

Nel dettaglio, secondo quanto riportato da ThePipol, il compleanno della fatina sarebbe stato “un flop” perché “non si è presentato quasi nessuno”. E ancora “dei cinquanta invitati previsti, fra i quali anche diversi ex gieffini, se ne sono visti ben pochi”. Sempre su ThePipol, hanno poi aggiunto: “I fotografi vagavano nel vuoto ed il sontuoso catering non è stato toccato”. Ed ancora “grandissimo imbarazzo da parte dell’Hotel che ha ospitato gratuitamente per tre giorni le sorelle concedendo loro ogni tipo di extra, come rilassanti spa e golosi room service”.

Intervistata da FanPage, Clarissa Selassié ha smontato punto per punto le critiche ricevute.

Innanzitutto ha sottolineato che il compleanno è stato posticipato per un susseguirsi di ritardi (dal vestito all’organizzazione) e che non è vero che erano cinquanta gli invitati.

“No, erano molti meno. Non avevamo intenzione di fare una festa in grande, anche perché Lulù non ne aveva voglia. Voleva festeggiare con le persone a cui vuole bene, con quei pochi amici che si contano sulle dita di una mano. Poi avevamo invitato dei parenti, cugini che vivono a Napoli. Ma non erano affatto 50 persone. Una falsità assurda. Gli invitati erano tra i 20 e i 25 al massimo. Era una cena ristretta”.

Molti però non sono andati perché avevano preso altri impegni ed un gruppo di amici è rimasto bloccato causa Covid.

Clarissa Selassié: “Ex vipponi? Solo Federica Calemme è venuta al compleanno”

“Chi erano i vipponi invitati? Avevamo invitato Gianmaria Antinolfi, che non è potuto venire perché aveva un evento, a cui ha dovuto presenziare per lavoro. Alex Belli e Delia Duran, che avevano un impegno. […] Poi Federica Calemme, la quale è venuta. Giucas Casella non è potuto venire perché anche lui aveva un lavoro da fare. Ainett Stephens doveva lavorare a Roma. Era stato invitato anche il nostro caro amico Antonio Medugno, ma aveva un lavoro in Puglia.

Il lavoro è una priorità. Nel mondo dello spettacolo, poi, c’è anche molta competizione. Se dici di no, prendono un altro. Noi li abbiamo subito capiti, quando ci hanno detto che non potevano venire. No problem, la festa è venuta benissimo lo stesso. Molti amici di Roma sono venuti a Napoli per stare con Lulù”.

Infine la baby princess ha dichiarato che il proprietario dell’hotel è loro amico e che non c’era alcun accordo con lui nel portare vip al compleanno.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!