Ciro e Katia, da LOL a Celebrity Hunted con Rkomi: ecco il cast della terza edizione
12 Apr 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti
Ciro e Katia sono stati i due finalisti della prima storica edizione di LOL – Chi Ride È Fuori ed ora li rivedremo in azione in un altro reality di Amazon: Celebrity Hunted, arrivato quest’anno misteriosamente alla terza edizione. E dico misteriosamente perché il prodotto, nonostante i nomi fortissimi arruolati ogni anno, non crea granché interesse online.
Se nelle prime due edizioni abbiamo visto scappare dai cacciatori celebrità del calibro di Francesco Totti, Fedez, Costantino Della Gherardesca, Elodie, Stefano Accorsi, Diletta Leotta, Achille Lauro e Vanessa Incontrada, quest’anno Amazon ha chiamato a rapporto altri nove fuggitivi.
Da Gomorra abbiamo la coppia degli attori Salvatore Esposito e Marco D’Amore e dal Festival di Sanremo 2022 il duo di cantanti Irama e Rkomi. A scappare dai cacciatori anche Katia Follesa (l’unica in solitaria), gli innamorati Luca Argentero e Cristina Marino e la tassa dei The Jackal, Ciro Priello e Fabio Balsamo. Questi ultimi stanno diventando tipo la famiglia Rodriguez, dato che sono presenti un po’ ovunque.
Rodriguez in ogni reality: Cecilia svela perché e come mai sua mamma non ha mai partecipato https://t.co/FytgoNv47k
— BICCY.IT (@BITCHYFit) March 23, 2022
Ciro ed i The Jackal ormai presenti in ogni reality
Priello e Fru hanno infatti partecipato alla prima edizione di LOL. Ciro ha poi fatto Tale e Quale Show di Carlo Conti ed ora Celebrity Hunted. Mentre Fru è andato a Pechino Express insieme ad un altro volto dei The Jackal, ovvero Aurora Leone. Infine il sopracitato Fabio Balsamo, al suo debutto in un programma del genere proprio in Celebrity Hunted – Caccia all’uomo.
Prime Video annuncia il cast della 3 stagione di #CelebrityHunted: Luca Argentero e Cristina Marino, Salvatore Esposito e Marco D’Amore, Katia Follesa, Ciro Priello e Fabio Balsamo, Rkomi e Irama. La serie uscirà entro il 2022 su @PrimeVideoIT pic.twitter.com/c6gUoeBEnJ
— Andrea Conti (@IlContiAndrea) April 12, 2022