Christian parla del forte legame con Mattia, del tatuaggio di coppia e del bullismo omofobo subito

02 Apr 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 3 minuti

Christian Stefanelli parla di Mattia

Mattia Zenzola a gennaio ha dovuto lasciare la scuola di Amici dopo un infortunio. Christian Stefanelli l’ha presa malissimo ed è scoppiato in lacrime quando l’ha saputo: “Oddio no, io non ce la faccio senza di te. Ti prego no, dimmi che non è vero, io non posso stare qui. Non riesco, no, no, non è possibile, per me tu sei fondamentale“.

Adesso che Christian è stato eliminato i due ragazzi si sono riabbracciati ed hanno documentato la reunion. Oggi a Verissimo Stefanelli ha parlato del suo profondo legame con Mattia.

“Per il percorso ad Amici non ho rimpianti. L’ultima settimana mi era tornata la voglia di ballare dopo la crisi che ho passato. Sentivo nuovamente la fame di danzare. Sì ho avuto una crisi anche per Mattia, che tornerà l’anno prossimo nel programma”.

L’abbandono di Matti dalla scuola per me è stato difficile. Rivedere questi momenti mi fa commuovere un po’. Lui per me era la mia famiglia lì dentro. Mi sono appoggiato tutto su di lui. Quando se n’è andato è crollato tutto. A lui voglio tantissimo bene. Dentro la scuola non avevo i miei familiari e Mattia era tutto davvero”.

Il tatuaggio con Mattia.

Christian vittima di bullismo omofobo.

Il ballerino ha raccontato a Silvia Toffanin di essere stato vittima di bullismo omofobo. L’ex concorrente di Amici ha svelato che tutto è nato quando ha iniziato a fare danza classica.

“Se ho sofferto di bullismo? Sì ha scuola, quando ho iniziato a fare danza classica. Ero piccolo avevo 8 forse 9 anni. Sai, la danza classica, per la gente che non conosce, per fortuna non per tutti, significa essere solamente gay. Ma non in modo naturale, come insulto, purtroppo. Sai che da piccolo me lo dicevano per insultarmi. Così io ho abbandonato totalmente la danza classica, l’ho lasciata. Però comunque le battute e le frasi pesanti arrivavano lo stesso, così è stato un po’ brutto per me”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!