Christian Fregoni e Nicolò Scalfi si sono sfidati a Caduta Libera 1000: chi ha avuto la meglio

06 Ott 2022 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Christian Fregoni sfidato da Nicolò

Per festeggiare le 1.000 puntate di Caduta Libera Gerry Scotti è andato in onda con due speciali del suo quiz. Per l’occasione sono tornati a sfidarsi nel game show alcuni dei più famosi campioni: Nicolò Scalfi, Christian Fregoni, Gabriele Giorgio, Massimo Mattevi,Edoardo Riva, Fabrizio Andreotti, Luca Simoncini, Giovanni Trovato, Nicolò Giusti e Nicoletta Crisante.

“La cifra 1000 contiene in se stessa già un traguardo, ma è anche una speranza, visto che abbiamo raggiunto questo numero, di poter raddoppiare. – ha dichiarato Gerry – Sembra impossibile, in queste stagioni veramente difficili da tutti i punti di vista, essere riusciti a trasformare quello che era un esperimento estivo in un grande classico della televisione attuale. W le 1000 puntate di Caduta Libera, w le sue botole che in queste 1000 puntate hanno risucchiato 6/7 mila concorrenti nel loro mistero. Godiamoci questo speciale per festeggiare un bel traguardo”.

Nicolò Scalfi sfida Christian Fregoni.

Al centro dello studio Nicolò alla fine della puntata di ieri ha dovuto decidere un altro campione da sfidare ed ha puntato il dito contro Christian Fregoni: “Credo che sceglierò la mia sfida preferita. Scelgo il numero 4“. Il Campioncino non ha fatto la scelta giusta, perché Christian gli ha rubato l’ultima vita e l’ha fatto cadere nella botola.

I due si erano già sfidati lo scorso dicembre a ‘Caduta Libera Campionissimi’ e anche in quell’occasione era stato Christian Fregoni ad avere la meglio.

Nicolò e l’amicizia nata a Caduta Libera.

“Nel programma sono nate anche delle amicizie belle. Una speciale con un altro campione, Christian Fregoni. Ci troviamo bene e siamo entrambi di Brescia.Abbiamo lo stesso segno, passioni simili e amiamo le parole crociate. Siamo stati insieme anche ad Avanti un Altro e abbiamo girato Roma. Ci piacerebbe anche tornarci presto. Non amo le piscine, lui fa il bagnino, però vado comunque a trovarlo. Nel centro sportivo dove lavora mi sono rotto la clavicola. Sì è successo un mese fa. Tra noi è nata davvero un’amicizia bella”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!