Nicolò Scalfi e Christian Fregoni: ecco i vip che sfideranno a ‘Caduta Libera Campionissimi’

13 Dic 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Nicolò Scalfi a Caduta Libera Campionissimi

Dopo ben 88 puntate e un montepremi record di oltre 700.000€, Nicolò Scalfi torna in tv da Gerry Scotti. Il campioncino sarà il protagonista della prima puntata di Caduta Libera 2021 – Campionissimi, che andrà in onda il prossimo giovedì 16 dicembre. Non soltanto Nicolò Scalfi, durante le 4 puntate torneranno anche Christian Fregoni, Gabriele Giorgio e Michele Marchesi (campione in carica).

Per questa edizione speciale di Caduta Libera, il campione al centro dello studio sarà circondato da 10 sfidanti, 2 dei quali saranno dei personaggi più o meno famosi. Nello specifico Nicolò se la vedrà con Alvin e Veronica Gentili, mentre Christian contro Rudy Zerbi e Nicola Savino.

E se qualcuno non si ricordasse chi è Christian Fregoni…

Gerry Scotti parla di Caduta Libera Campionissimi.

“Il meccanismo è lo stesso, ma ci saranno delle novità. Sulla botola centrale salirà in ogni puntata un campionissimo che attorno a sé avrà 10 sfidanti: otto campioni del programma e due personaggi famosi. Al primo appuntamento ci saranno Alvin e Veronica Gentili, più avanti anche Rudy Zerbi e Nicola Savino. Ho invitato pure loro, amici miei e del programma. Spero che facciano bella figura. I famosi li abbiamo chiamati apposta perchè non cadano alla prima domanda. Che resistano almeno 5 minuti!

Il super campione sulla botola centrale della prima puntata sarà Nicolò Scalfi. In seguito avremo anche Christian Fregoni. Nella prima puntata ci saranno momenti di intrattenimento con i Gemelli di Guidonia, Ivana Spagna e Martufello”.

Nicolò Scalfi: “Come ho speso il montepremi”.

“I primi soldi sono arrivati dopo circa 6 mesi dalla mia prima vittoria. Poi nel corso di un anno ho ricevuto il resto. Li ho spesi per me e le persone che amo. Sono andato in Spagna a Barcellona con tutti i miei amici. A mia madre ho regalato una cucina nuova e poi mi sto pagando gli studi. Così da non pesare sui miei genitori. Ho anche in mente di cambiare auto a breve”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!