Tv
Chiusura tra Shaila e Lorenzo: la frase che ha portato alla rottura
Anthony Festa 19/01/2025

Chi ha paragonato la relazione tra Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato a quella che hanno avuto al Grande Fratello Vip Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi ha preso una cantonata. I due gieffini del GF Vip 7 erano incompatibili ma sinceramente presi l’uno dall’altra, gli “Shailenzo” no, l’unica ad aver investito dei sentimenti genuini in questa relazione tossica è Shaila. Ieri sera tra la Gatta e Spolverato c’è stata l’ennesima chiusura (siamo alla terza o alla quarta?). I due concorrenti nelle ultime 48 ore hanno battibeccato in più occasioni, ma durante la festa a tema di ieri sera è scoppiata una lite che ha portato ad una nuova rottura (dopo quella dello scorso dicembre).
Helena da casa…
In pratica quel fandom ha buttato fuori Helena
Adesso si ritrova di nuovo con Lorenzo vuole mollare shaila .#zelena#GrandeFratello pic.twitter.com/cxyXKhLFeE— Zelenandia Account 🏳️🌈❤️🎼 (@IasaJeck) January 19, 2025
Chiusura tra Shaila e Lorenzo: lo sfogo di lei.
“Sono ubriaca e in vino veritas. Secondo me non sismo nello stesso momento. Le cose si fanno in due. Lui invece vuole sentire solo sé stesso e si chiude alla mia versione. La verità è che sono rassegnata e non voglio più piangere. Basta, io sto bene così. Mi merito di stare bene e merito di essere felice e stare serena. Io ho dato tutto a questa persona e lui continua a chiedermi, chiedermi e poi fa i giochetti e cerca di farmi ingelosire. Non ho più la forza. Voglio divertirmi, stare bene, con lui se vuole, ma se non vuole allora basta. Perché quando stiamo soli siamo più liberi. A me dispiace molto, ma le ho provate tutte e non va. Non ho nemmeno più forze per tenere tutto insieme, quindi forse è meglio una chiusura.
Se le cose sono queste, io voglio stare da sola. Che continui a fare l’investigatore e i suoi giochi. Ora fa i dispetti, poi fa il silenzio punitivo, a me non mi piace più. Ho litigato con tutti per lui, anche con mia madre. Se quando stiamo soli stiamo meglio, allora è meglio chiudere. Lui ha un grande lavoro da fare su di sé. Come mai è nata la lite? Per una mia frase. Dopo un botta e risposta io ho detto ‘per te non sarà mai abbastanza nessuna, perché non sei abbastanza tu per te stesso. Fino a che tu non accoglierai le tue insicurezze, nessuna donna potrà farlo per te’. Lui ha insicurezze sul suo corpo, sul suo passato, io ero aperta a condividere queste insicurezze, ma non vuole. Io che ho combattuto contro tutti per lui. Io mollo, anche perché questa al GF è la sua opportunità, ma anche la mia e non posso annullarmi per lui”.