Riccardo Fogli squalificato: la reazione di Edoardo Tavassi è la più iconica

14 Dic 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

edoardo tavassi

Quando Charlie, Wilma e Antonino hanno dovuto annunciare ai propri compagni la squalifica di Riccardo Fogli hanno anche sottolineato che la notizia “non poteva essere commentata” e che per qualsiasi dubbio o delucidazione avrebbero dovuto chiedere in Confessionale. Ovviamente qualcuno ha ugualmente reagito. Se Patrizia Rossetti si è detta “molto dispiaciuta” e Daniele Dal Moro l’ha presa con filosofia “almeno posso dire di aver conosciuto uno dei Pooh“; a vincere è stato Edoardo Tavassi. Il vippone ha infatti detto – senza microfono, ma è stato ugualmente sentito – “Il record rimane sempre a quello dei Cugini di Campagna“.

Edoardo Tavassi è l’unico ad aver assistito alla squalifica di Michetti e di Fogli

Un record che Edoardo conosce molto bene dato che Silvano Michetti, squalificato da L’Isola dei Famosi per aver pronunciato una bestemmia appena sbarcato, ha partecipato alla stessa edizione di Tavassi. Il fratello di Guendalina, quindi, è l’unico concorrente ad aver preso parte sia al cast de L’Isola sia a quello del GF dove è avvenuta una squalifica per bestemmia dopo poche ore dall’ingresso.

Non assistevamo ad una squalifica per bestemmia dalla quinta edizione del Grande Fratello Vip , quando furono fatti fuori per il medesimo motivo Denis Dosio e Stefano Bettarini, quest’ultimo tutt’ora sul piede di guerra contro reality, produzione e Signorini. Prima di loro, invece, sono stati accompagnati gentilmente alla porta per bestemmia Marco Predolin e Gianluca Impastato, entrambi vipponi della seconda edizione. Durante la prima, la quarta e la sesta edizione, invece, non c’è stato nessun caso di blasfemia.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!