Chiara Scelsi contro Chiara Ferragni: “Costretta da terzi a mantenere rapporti” – intervengono gli amici di lei

07 Mar 2024 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Chiara Scelsi Chiara Ferragni

Chiara Scelsi, modella di punta etichettata da Repubblica come “la più amata dalla generazione Alpha“, ha creato un piccolo drama su Instagram commentando un post di Trash Italiano. Lo ha fatto sotto al post in cui viene mostrata la copertina di L’Espresso con Chiara Ferragni truccata da Joker.

È la più bella cover mai fatta!“, poi, rivolgendosi direttamente a Veronica Ferraro, ha scritto: “Veronica che metti i like a insulti così beceri sulla droga, forse è meglio che ti guardi un po’ gli amici che frequenti. Non sono tutti santi“. In mezzo al drama ci si è infilato anche Manuele Mameli, truccatore di Chiara Ferragni:

E Veronica Ferraro, migliore amica della Ferragni: “Poveretta sei qui a gioire per questo mentre fino a qualche mese fa le leccavi il C in DM come se non ci fosse un domani“. Immediata la reazione della modella:

“Amore io so bene cosa scrivevo a lei, dato che oltre a cose di m3rda come queste, aveva fatto a mio parere anche tante cose belle e mi son sempre sentito di dirlo. Questa ultima delle truffe ha un po’ magari fatto trapelare una vera sua personalità diversa da ciò che voleva mostrare. Poi vabbè molte volte son stata costretta da terzi a dover mantenere dei rapporti con lei”.

Infine, commentando un post di Very Inutil People, la modella ha aggiunto:

“Veronica Ferraro ed il truccatore che mettono like ai commenti sulla droga quando fanno i weekend con le peggio tossiche, ma questo non lo dicono. I primi leccapiedi della CF, a farmi passare come quella ipocrita, quando Chiara fece cose belle o postava contenuti belli mi faceva piacere commentare positivamente. Non ho problemi a dimostrare”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 𝕻𝖎𝖙𝖙𝖄 (@chiarascelsi)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da VeryInutilPeople (@veryinutilpeople.it)

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!