Gossip

Chiara Pompei su Uomini e Donne: “Ho perso un’occasione”

Fabiano Minacci 13/06/2025

article-post

Chiara Pompei lo scorso mese ha tentato di togliersi la vita ferendosi l’addome con un coltello. Ricoverata in ospedale è stata salvata e poi trasferita nel reparto psichiatrico. A distanza di tre settimane è tornata sui social che, nonostante l’annuncio, non ha mai lasciato. “Sto abbastanza bene, la ferita sta guarendo lentamente“, ha detto.

La causa del tentato suicidio sarebbe un amore tossico. “Sono un po’ amareggiata dalla vita. Mi sento presa in giro dall’uomo che amavo, non ho un’amica su cui poter contare e per questo ho compiuto quel gesto“. E su Uomini e Donne ha aggiunto: “Ho perso un’occasione importante“.

Adesso mi sto curando. Psicologi e psichiatri mi stanno seguendo e mi hanno prescritto dei farmaci che mi fanno sentire come un automa, infatti faccio fatica anche a parlare, però nel complesso sto meglio. Non è semplice, ma si va avanti“, ha concluso.

Chiara Pompei: “Ecco perché ho tentato di togliermi la vita”

Giorni fa l’ex tronista ha detto: “Perché l’ho fatto? Non riuscivo a fare i conti con il fallimento e ho reagito in maniera estrema. Mi sentivo sola, fraintesa e profondamente ferita. Ma dentro di me so di amare ogni sfumatura della mia persona, e chi non riesce a farlo può tranquillamente uscire dalla mia vita. Non permetterò mai più a nessuno di annientarmi. Vi ringrazio di cuore per le parole di sostegno. Tornerò a brillare, ma soprattutto ricomincerò a prendermi cura di me stessa e di tutto ciò che può rendermi una versione migliore di me.”

Chiara Pompei ha tentato di togliersi la vita davanti al compagno Riccardo Sparacciari, che ha raccontato: “Aveva iniziato a dire cose che non riuscivo a comprendere, non voleva che chiamassi i soccorsi né andare in ospedale, ma alla fine l’ho costretta a venire con me al pronto soccorso. Se non lo avessi fatto, oggi le cose sarebbero sicuramente andate in modo molto diverso.

Potrebbe interessarti anche