Gossip
Chiara Pompei in una clinica psichiatrica: “Cosa mi hanno detto i medici”
Fabiano Minacci 02/06/2025

Nonostante la promessa di disattivare Instagram, Chiara Pompei è tornata ad aggiornare i suoi profili social dopo il ricovero in ospedale in seguito a un tentato suicidio con un coltello. Lo ha fatto per dire ai follower di stare meglio e di avere il “cervello in salute”.
“Mi trovo in una clinica psichiatrica, dove mi hanno sottoposta a tutti i controlli e gli accertamenti necessari” – ha scritto – “Il mio cervello è in salute. Sono qui in attesa che la ferita si rimargini, perché ho perso molto sangue e sono arrivata a un passo dalla morte. Voglio ringraziarvi per i messaggi pieni di affetto che mi avete inviato: li ho letti tutti. Mi avete scaldato il cuore e aiutato a guarire. Sto già molto meglio. Ho compiuto un gesto che non ripeterò mai più. Ora sto bene, ho la mia famiglia accanto e non voglio che vi preoccupiate: tornerò, e sarò più forte di prima“.
Chiara Pompei, perché ha tentato il suicidio?
L’ex tronista ha poi aggiunto: “Perché l’ho fatto? Non riuscivo ad accettare il fallimento e ho reagito in modo estremo. Mi sentivo sola, incompresa e ferita. Ma nel profondo so di amare ogni parte di me, e chi non lo fa può anche andarsene. Non permetterò mai più a nessuno di distruggermi. Grazie davvero per le vostre parole di conforto. Tornerò a brillare, ma soprattutto tornerò a occuparmi di me stessa e di ciò che può rendermi migliore“. Chiara Pompei ha tentato di togliersi la vita davanti al fidanzato Riccardo Sparacciari che ha detto: “Iniziava a dire cose che non capivo, non voleva né che chiamassi un’ambulanza né andare all’ospedale, ma l’ho portata con forza al pronto soccorso. Se non avessi fatto ciò ora le cose sarebbero state sicuramente diverse“.
Riccardo, il fidanzato di Chiara Pompei spiega cos’è realmente accaduto: “Ha preso il coltello” https://t.co/PmbEA5JJKF
— BICCY.IT (@BITCHYFit) May 31, 2025