Gossip
Riccardo, il fidanzato di Chiara Pompei spiega cos’è realmente accaduto: “Ha preso il coltello”
Fabiano Minacci 31/05/2025

Riccardo Sparacciari, fidanzato di Chiara Pompei, ha rotto il silenzio su Instagram dopo che la sua fidanzata, un paio di giorni fa, ha tentato di togliersi la vita usando un coltello da cucina. “Lunedì mattina io e Chiara abbiamo litigato in casa, lei durante una crisi ha preso il coltello dalla cucina e si è inferta due coltellate nell’addome, ho fatto di tutto per cercare di medicarla ma il sangue era troppo“.
Stando al racconto di Riccardo, Chiara non voleva essere medicata o portata all’ospedale. “Iniziava a dire cose che non capivo, non voleva né che chiamassi un’ambulanza né andare all’ospedale, ma l’ho portata con forza al pronto soccorso. Se non avessi fatto ciò ora le cose sarebbero state sicuramente diverse“. Il ragazzo ha poi raccontato che in seguito a questo tentato suicidio la Polizia ha aperto un’indagine, mentre i medici dell’ospedale dove è stata ricoverata gli avrebbero impedito di andarla a trovare.
“Sono state fatte delle perizie in casa e nell’auto, ci sono delle indagini in corso. Chiara è stata operata, ora è in un reparto psichiatrico. Sono andato a trovarla portandole gli oggetti per la permanenza lì, in seguito sono ritornato ma mi hanno impedito di vederla. Ad oggi, penso sia meglio per entrambi che io e lei non ci vediamo in modo tale che intraprenda questo percorso e che stia bene. Questa è la verità“.
Riccardo, la foto del bigliettino d’addio e la motivazione di lei
Riccardo ha poi pubblicato anche la foto di un bigliettino che sembra essere proprio un bigliettino d’addio. A spingere l’ex tronista a impugnare il coltello sarebbe stata l’ennesima lite. “La goccia che ha fatto traboccare il vaso è stato un messaggio che è stato mandato a Riccardo in cui è stato scritto che mi prostituivo nei locali. Queste voci non so da chi sono partite, ma non è vero e vorrei tutelarmi e tutelare l’amore che provo nei confronti di Riccardo perché lui non mi crede“.
Chiara Pompei: “Ecco perché ho tentato di togliermi la vita” https://t.co/mm2ammMon8
— BICCY.IT (@BITCHYFit) May 28, 2025