Chiara Nasti titubante sul vaccino anti Covid, Selvaggia Lucarelli l’attacca

12 Dic 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Chiara Nasti Selvaggia Lucarelli

Chiara Nasti, dall’alto della sua laurea in virologia, ha espresso su Instagram dei dubbi sul vaccino contro il Covid-19 parlando di video visti di ragazze “che avranno problemi per tutta la vita” e di persone che conosce che “hanno avuto problemi non indifferenti”.

“Mammamia ho visto dei video di ragazze della mia età che avranno problemi per tutta la vita. Non mi sono mai espressa in merito ma molte persone che conosco hanno avuto problemi non indifferenti”.

L’influencer, che per due anni non ha bevuto acqua perché non di suo gradimento, ha poi aggiunto:

“Con quello che dico non voglio condizionare nessuno e nessuno deve prendere qualcuno come esempio, ma semplicemente ragionarci e arrivarci da solo. Avere una propria testa per pensare a cosa è meglio per se stesso”.

Chiara Nasti parla del vaccino contro il Covid, Selvaggia Lucarelli l’attacca

A rispondere alla Nasti (proprio come gli avrei risposto anche io) è stata Selvaggia Lucarelli che mi ha così letto nel pensiero.

“Chiara Nasti, 2 milioni di follower, ci spiega che è pieno di suoi coetanei rovinati da reazioni avverse ai vaccini. Naturalmente lo dice alla luce dei suoi numerosi approfondimenti sul caso e delle sue inchieste pubblicate sulle principali testate nazionali che smentiscono la scienza.

Ora, visto che la ragazza che è così attenta al problema reazioni avverse, potrebbe raccontare quelle da anestesia totale e locale, da sostanze utilizzate nella medicina estetica e così via, visto che a 17 anni si era già sottoposta a operazioni impegnative per aumentare il seno e con la medicina estetica mi sembra avere una certa confidenza. Di sicuro più che con i vaccini. Ecco, si renda utile partendo da lì, poi ci parli del resto. O magari no. P.s. Per andare sull’isola dei famosi quanti vaccini hai fatto?”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Selvaggia Lucarelli (@selvaggialucarelli)

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!