Selvaggia Lucarelli e la frecciata contro Raimondo Todaro

12 Dic 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Selvaggia Lucarelli contro Raimondo Todaro a Ballando

Il rapporto tra Raimondo Todaro e Selvaggia Lucarelli non è mai stato dei più facili. I due hanno spesso battibeccato dopo i giudizi taglienti della giornalista, che è una donna che non dimentica molto facilmente. Pochi giorni dopo l’addio di Raimondo a Ballando con le Stelle la Lucarelli si è divertita a rispondere alle domande dei suoi follower e con l’occasione ha lanciato una bella shade a Raimondo. Qualcuno ha chiesto a Selvaggia quale fosse il suo ricordo più bello legato alla trasmissione di Milly Carlucci e lei ha risposto così…

Selvaggia Lucarelli: “Io ho stappato lo spumante”.

Ieri sera è arrivata la seconda frecciatina della giudice. Simone Di Pasquale ha annunciato che questa era la sua ultima edizione di Ballando con le Stelle e la Lucarelli ha speso delle belle parole per lui, ma soltanto dopo essersi tolta un sassolino dalle scarpe.

“Sai che è già capitato che qualcuno sia andato via anche di recente ed io ho stappato lo spumante, ma nel tuo caso specifico, invece, io sono molto triste.

Per te è diverso, sei forse l’unica persona con cui non ho avuto neanche un battibecco qui dentro. Ti ho sempre detto che secondo mei il più carismatico ed il più bravo ad adattarsi a chi balla con te. Hai sempre valorizzato chiunque ha ballato con te”.

Milly Carlucci commenta l’abbandono di Raimondo.

“Sono assalita da messaggi riguardanti Raimondo Todaro e la sua decisione di abbandonare Ballando con le Stelle. Che Raimondo fosse in trattativa con un’altra produzione lo so da circa un mese. Perché nel nostro mondo le voci circolano molto velocemente. Ieri ho avuto una sua telefonata in cui mi diceva di voler lasciare Ballando. Ho replicato che prima di prendere una decisione definitiva così importante sarebbe stato carino vedersi e guardarsi negli occhi. Perché è così che ganno gli amici dopo ben 15 anni di vita insieme. Stamattina però con un po’ di delusione ho visto invece il suo post”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!