Chiara Ferragni pronta a partorire: “Se fossi andata in travaglio la scorsa settimana, Fedez si sarebbe ritirato da Sanremo”

La piccola si chiamerà "V", forse Vittoria.

10 Mar 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Chiara Ferragni è pronta a partorire ed ormai è davvero questione di giorni.

Come confessato su Instagram, infatti, il primogenito Leone è nato puntualissimo alla trentasettesima settimana (ed ora anche la seconda gravidanza è entrata nella trentasettesima settimana), quindi la piccola sarà un Ariete. Il fratello è nato tre anni fa il 19 marzo.

“In questa gravidanza sono più in forma, ho preso meno chili però la pancia è molto più grossa. Leo era nato a 37 settimane esatte però con induzione perché non cresceva abbastanza ed ora sono a 37+1 e lei non è ancora nata. Io e Federico avevamo il patto che se avessi avuto contrazioni e se fossi andata in travaglio mentre faceva Sanremo naturalmente sarebbe tornato prima e avrebbe abbandonato la competizione, ma speravamo che non succedesse perché era la 36esima settimana”.

Il nome della piccola è tutt’ora top secret “lo diremo quando nasce”, l’unica certezza è che inizia con la lettera “V” ed è stato spesso annunciato da loro imitando con le dita il gesto della vittoria. Non è da escludere, quindi, proprio il nome Vittoria fra i toto-nomi della piccola Lucia Ferragni.

E se da una parte “Leone” era un Papa, “Vittoria” una Regina. Mica nomi qualsiasi.

Chiara Ferragni svela perché i suoi figli hanno il doppio cognome

“Perché sono importanti allo stesso modo” – ha risposto Chiara Ferragni, che ha poi aggiunto – “Dare il solo cognome del padre deriva da un sistema patriarcale con cui non mi trovo d’accordo […] Si può fare anche in Italia, devono solo essere d’accordo entrambi i genitori”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!