Chiara Ferragni svela perché ha dato il doppio cognome al figlio e se andrà a Sanremo

22 Feb 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Chiara Ferragni

Chiara Ferragni in questi giorni è molto attiva su Instagram dove sta insegnando al figlio Leone a pronunciare il suo doppio cognome ed anche i nomi dei suoi genitori.

Il video pubblicato da Chiara in cui il piccolo Leone dichiara di chiamarsi ‘Leone Lusia Fenanni’ è già virale su TikTok ed un utente su Instagram ha così chiesto all’imprenditrice: “Quali sono state le tue motivazioni per dare il doppio cognome a Leone?“.

“Perché sono importanti allo stesso modo” – ha risposto Chiara Ferragni, che ha poi aggiunto – “Dare il solo cognome del padre deriva da un sistema patriarcale con cui non mi trovo d’accordo […] Si può fare anche in Italia, devono solo essere d’accordo entrambi i genitori”.

Chiara Ferragni a Sanremo? “No, resto a Milano”

Un’altra domanda di alto interesse mediatico a cui Chiara Ferragni ha risposto è quella in cui le è stato chiesto se sarà presente a Sanremo a supportare il compagno durante il Festival.

“No, non andrò a Sanremo. Starò a Milano perché non ci può essere pubblico, e comunque sono molto vicina alla data del parto. Meglio così, lo guarderò con Leo e la mia famiglia”.

Il Festival di Sanremo andrà infatti in onda dal 2 al 6 marzo, mentre la data del parto della Ferragni è prevista per la seconda quindicina del mese.

 


Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!