Chiara Ferragni su Fedez, chi ha deciso di lasciare: “Ecco di chi è stata la scelta”

12 Mar 2024 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Chiara Ferragni

Chiara Ferragni e Fedez si sono lasciati e in merito a questo le speculazioni sono moltissime. C’è chi sostiene che sia stata lei a lasciarlo per non essersi sentita supportata in questo periodo difficile; c’è chi sostiene invece che sia stato lui a lasciarla perché ignaro di cosa stesse combinando fra beneficenze e attività commerciali; c’è anche chi è convinto che la goccia che abbia fatto traboccare il vaso sia stata l’ospitata di Marco Travaglio a Muschio Selvaggio e chi invece ha ipotizzato addirittura un tradimento.

A far chiarezza in merito è stata proprio Chiara Ferragni che – in risposta a un utente su Instagram – ha rivelato che a decidere di chiudere è stato lui. Infine ha pure messo un like al commento di un altro utente che ha scritto: “Federico dovrebbe ricordare quando lui ha avuto bisogno di te. I momenti belli sono facili da condividere“.

Chiara Ferragni, come ha conosciuto Fedez: “Ci siamo scritti e mi ha chiesto di uscire”.

“Dopo ho iniziato a scrivergli, perché tutti sui social mi scrivevano che Fede aveva detto che voleva limonarmi. Gli scrivo e gli dico “ma cos’è questa storia che mi vuoi limonare?”. Lui lì diventa un po’ più serio e iniziamo a parlare su Instagram nei messaggi diretti, iniziamo una conversazione. Lui mi chiede se vogliamo uscire.

Io in quel momento ero single, avrei voluto subito, ma non pensavo assolutamente potesse essere il ragazzo per me, non so perché. Però mi piaceva, mi faceva simpatia e mi sembrava una persona molto onesta. Quindi gli avrei detto anche di sì, ma le agende non combaciavano e avevo il terrore di farmi paparazzare con lui, perché non volevo farmi fotografare con qualcuno se non era una storia seria, ma solo un flirt o una cosa leggere. Non volevo creare gossip inutile ed ero terrorizzata. Lui poi era seguitissimo. Le agende poi non combaciavano e così ci siamo promessi di sentirci a settembre”.

 

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!