Chiara Ferragni, storie misteriose su Instagram: da Rihanna ai messaggi motivazionali

21 Feb 2024 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Chiara Ferragni Instagram

Chiara Ferragni da circa un mesetto è tornata ad aggiornare il profilo di Instagram a cadenza quotidiana fra fit check, storie con i figli, ADV dei propri prodotti, uscite in famiglia, cene fuori con gli amici e pomeriggi passati in montagna. Da 24 ore, però, ha iniziato a postare contenuti misteriosi che probabilmente solo chi la conosce personalmente capisce.

Nella giornata di ieri ha mostrato un disegno che le ha fatto Leone con scritto “in bocca al loopo [lupo, ndr]” spiegandoci che “domani è un giorno importante“.

Cosa sia successo oggi non si sa, l’unica certezza che abbiamo è che questa cosa che ha dovuto affrontare è “andata“, anche se gli scongiuri (nel dettaglio le emoji con le dita incrociate) non sono mancate. “Non rinunciare alla persona che vuoi diventare“, ha poi condiviso.

Chiara Ferragni in serata ha poi continuato ad aggiornare le proprie storie con altri contenuti criptici. Prima ha condiviso un pezzo del brano What Now di Rihanna (“I’ve been ignoring this big lump in my throat” [“Ho ignorato questo grosso nodo in gola”] / “I shouldn’t be crying tears were for the weaker days” [“Non dovrei piangere, le lacrime erano per i giorni più deboli”] / “I’m stronger now, or so I say But something’s missing Whatever it is” [“Adesso sono più forte, o almeno così dico. Ma manca qualcosa Qualunque cosa sia”]. Poi ha pubblicato una nota che lei stessa ha scritto: “When you’re happy, notice it” [“Quando sei felice, notalo”].

Infine ha condiviso un reel motivazionale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da NICKY MORIARTY (@nickymoriarty)

Insomma, Chiara ha dovuto affrontare/fare qualcosa di importante che pare sia andato bene e che le ha migliorato la serata/vita. Qualcuno ci ha capito qualcosa?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!