Chiara Ferragni, nuovo sfogo: “Basta fingere che vada tutto bene”

13 Mar 2024 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Chiara Ferragni

Chiara Ferragni, dopo aver passato una settimana in America per lavoro, è tornata in Italia. “Sono tornata in Italia oggi a pranzo, sono stati cinque giorni up e down che però mi servivano“. Lo ha fatto dopo aver scritto nero su bianco di essere stata lasciata e che la decisione, presa da Fedez, la fa soffrire.

“In questi momenti essere genitore ti salva un po’ la vita. Spero che in tutta questa m3rda di questo periodo ci siano anche delle cose belle, che mi diano nuovi stimoli. È un periodo doloroso privatamente, di cui cerco di non parlare più di tanto, però è pesante. Quindi capitemi se ogni tanto pubblico meno, se ogni tanto sono più nei miei pensieri. Faccio quel che posso, faccio sempre quel che posso. A volte sono più in up e altre più in down e penso sia giusto farvi vedere questa parte”.

Chiara Ferragni, nuovo sfogo: “Basta fingere che vada tutto bene”

Chiara Ferragni ha poi aggiunto:

“Non posso raccontarvi tutto, non mi va neanche di dirvi tutti i motivi per cui sto male, però penso sia giusto non fingere che tutto vada bene e che io sia felice come una Pasqua”.

I motivi ovviamente potrebbero essere la rottura con Fedez e non da meno il problema con la beneficenza. “A volte vorrei essere meno forte, solo un po’ più serena. Grazie a chi capisce e c’è sempre e scusate per questi pensieri sparsi. Basta fingere che tutto vada bene sempre“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Biccy.it (@biccy.it)

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!