Chiara Ferragni: il suo nuovo discorso contro l’omofobia è da incorniciare

Chiara Ferragni ancora una volta contro l'omofobia.

28 Ago 2020 Anthony Festa • Tempo di lettura: 3 minuti

Giovedì sera Chiara Ferragni ha risposto ai video omofobi della youtuber Morenamore e ad alcuni utenti che difendevano le sue posizioni altamente discriminatorie. La regina delle influencer ha rivelato che spiegherà a Leone che anche due uomini o due donne possono amarsi, con molta serenità senza usare filtri o etichette.

Ieri sera sono finiti on line altri filmati disgustosi in cui Morenamore dice: “Non è normale, va bene?! Mi sto arrabbiando. Pensate che si possono crescere dei bambini dicendo loro che i gay sono normali? Far vedere loro dei cartoni animati che insegnano che essere omosessuali è normale? Mi auguro che non ci siano dei cartoni con due maschi che si baciano. Stai tranquillo che se un bambino vede queste cose esce fuori gay.
Poi io non odio i gay. Un gay può aver passato un’infanzia orribile, una violenza, può aver passato qualsiasi cosa per essere diventato così. Ma ci sono anche gay malati. Dare un bambino a una coppia gay non è una bella cosa. Tu vai a dare un bimbo nelle mani di una coppia gay che magari gli fa di tutto. Mi viene il nervoso a pensarci“.

Chiarona è tornata all’attacco ed ha asfaltato i deliri di questa ignorante con un discorso che è da incorniciare.

“Se un bambino vede due uomini baciarsi non diventa gay. Forse pero’ cresce pensando che due uomini si possono amare come siamo abituati a vedere un uomo che ama una donna, ed allo stesso modo come una donna può amare una donna. Se crescendo capisce di essere gay si sentirà più accolto da una società in cui l’amore e’amore, senza bisogno di etichette. Avrà meno paura ad essere se stesso, ad esprimere i suoi sentimenti e capirà che non deve sentirsi sbagliato, e che l’amore e’sempre giusto. Che problema c’è se viene insegnato un amore senza confini?”

Io aggiungo che un bambino non diventa gay con due genitori LGBT, ma rischia di crescere ignorante e pieno di pregiudizi con dei genitori omofobi, razzisti o trogloditi.

Morenamore ovviamente si giustifica tirando in ballo la “libertà di parole e di opinione” non capendo però che quelle che vomita non sono opinioni, ma frasi discriminatorie che andrebbero censurate su qualsiasi piattaforma. Instagram rimuove le foto di ragazze senza reggiseno e lascia che questo fango sporchi così un social?

 

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!