La youtuber Morenamore vomita frasi omofobe: “I gay sono contro natura” (VIDEO)
Video omofobi della youtuber Morenamore.
28 Ago 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 3 minuti
Il circo è tornato in città! Questa volta a dare triste spettacolo della propria ignoranza e omofobia è stata una youtuber ‘Morenamore‘. La signorina in questione in una serie di storie ha detto che i figli vanno cresciuti insegnando loro che i maschi devono andare con le femmine. Come ciliegina sulla torta la ragazza ha aggiunto che essere gay è una scelta.
“Penso che sia più che corretto, non è che non discriminare i gay significa far crescere i propri figli con quella mentalità che se sei un uomo puoi andare con un uomo e se sei una donna puoi stare con un’altra donna. No, un bambino è un bambino e non puoi crescerlo con quella mentalità. Un figlio fai di tutto per crescerlo con la mentalità che se è un maschio deve stare con una donna, perché questa è la vita. Le scelta che hanno fatto i gay sono cavoli loro, ma la vita è un’altra”.
Cara Morenamore sbagli proprio le basi quando parli di “scelte”. Si può scegliere di non informarsi su un argomento e decidere di vomitare ugualmente quello che ci passa per la testa, si sceglie il menù al Mc Donald, si sceglie se gonfiarsi le labbra e non essere naturali, ma non si sceglie un orientamento sessuale, questa è natura.
Manuemamore ha cancellato le storie in questione dopo aver ricevuto una valanga di critiche, ma Trash Italiano le ha salvate e ripubblicate. La “youtuber” non ha gradito ed ha stilato una lista di 5 punti dove ci ha confermato indirettamente di essere un’omofoba.
1 Non sono omofoba e avete rotto il ca*** di dirlo (e anche se lo fossi sarebbero ca*** miei)
2 Ho espresso un mio parere su quanto fosse sbagliato infliggere a dei bambini già piccoli discorsi troppo grandi per loro. Perché l’omosessualità va oltre a ciò che il cervello di un bambino di 3/4 possa affrontare.
3 Ai giorni d’oggi i gay vengono difesi più che altro per moda seguendo la massa e di conseguenza ogni persona che dice la sua al riguardo viene attaccata.
4 Essere gay è contro natura, così dal medioevo fino ai giorni a venire, che vi piaccia o no.
Ancora una volta con questa natura? Essere gay è assolutamente naturale, è così naturale e impossibile da frenare che ci sono omosessuali anche in paesi dove c’è la pena di morte per le persone LGBT.
Per quanto riguarda i bambini sono d’accordo che il tema degli orientamenti e le identità sessuali sia complicato, ma basta insegnare ai propri piccoli che l’amore non ha sesso, che non ci sono colori da femmine e da maschi, lavori da uomo o da donna.
Mi sono anche stancato di sentire genitori che si preoccupano di teorie gender, di favole con principi gay e principesse lesbiche, ma che poi non si fanno problemi a sessualizzare i loro piccoli con frasi come: “Il mio bimbo ha già 5/6 fidanzatine all’asilo”, “speriamo che diventi un latin lover come il papà”, “per fortuna mi è nato maschio, così se le farà tutte!”, “amore di mamma hai la fidanzatina?”.
PS: Morenamore, aggiungo anche che la discriminazione e l’omofobia NON SONO UN PARERE.
perle di deficienza direttamente da @/morenamore__ su instagram
avrò riletto il punto 1 e il 4 di seguito 100 volte cercando di trovarne un senso pic.twitter.com/dA5p1s5JqV
— ?autumn boi? (@nainecalitero) August 27, 2020
1- Se dici che i gay sono contro natura e che insegnerai ai tuoi figli che gli uomini vanno con le donne “perché la vita funziona così” sei omofoba, è inutile che ti arrampichi sugli specchi. pic.twitter.com/xn7Le9DtgK
— ?????. 愛 (@Gaara_sB1tch) August 27, 2020