Valentina e Stefano, lui l’accusa: “Non è più una brava madre”

08 Gen 2023 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 3 minuti

Stefano e Valentina C'è Posta Per Te

Questa è la storia di un matrimonio interrotto“: inizia così il racconto di Kween Mary alle prese col caso più controverso della prima puntata di C’è Posta Per Te: la fine della storia d’amore fra Stefano e Valentina.

A chiamare la redazione è stata la donna.

“Piango ogni sera perché mi manca mio marito, voglio che torni a casa. Se è finito il matrimonio è perché l’ho tradito: ero convinta di essere innamorata di un altro uomo. Ma quando ho visto mio marito fare le valige e andarsene ho capito che in realtà quello che amavo era lui”.

Una storia come se ne sono sentite tante, se non fosse che i due continuino di tanto in tanto ad avere dei rapporti. “Sono diventata l’amante di mio marito“.

Quando Maria De Filippi racconta la storia del matrimonio fra Stefano e Valentina il quadro è semplice e chiaro: un matrimonio idilliaco fino al 2018, tre figli e tanto amore. Dall’anno dopo Stefano inizia a vessarla, umiliarla e sminuirla anche davanti ad altre persone. “Non vali niente” / “Che madre sei?” / “Non sei capace a fare nulla” e altre cose sdolcinate, insomma. Stefano,

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mediaset Infinity (@mediasetinfinity)

Stefano e Valentina, lui inaspettatamente apre la busta

Valentina, nonostante le vessazioni da parte del marito, si è presa tutta la colpa della rottura. “Il tuo essere scontroso mi ha portata nelle braccia di un altro e ho rovinato tutto, ho fatto uno sbaglio grandissimo“. Lui ovviamente non ha ammesso nulla né ha mai chiesto scusa, anzi, le ha pure dato della serpe.

“La colpa è solo sua, io ho una ferita aperta, ha rovinato tutto. […] Da uno a cento sono arrabbiato cento, la rabbia non mi passa per il momento. Perché ci vado a letto insieme? Perché sono un uomo. Non provo più quello che provavo prima. Sono troppo deluso e amareggiato. Dopo questa cosa non è neanche più una brava madre. Quando vado a cena a casa sua lei mi spoglia, ci prova”.

Cattiverie random a cui Maria De Filippi ha sempre risposto a tono: “Sei punitivo con lei. Lei ha sempre eseguito i tuoi ordini, quando sbagliava, correggeva“. Lui – molto tossicamente – non ha però mai chiuso del tutto le porte in faccia alla moglie parlando di “per adesso ho deciso così poi in futuro chissà”, tant’è che la busta alla fine l’ha aperta.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mediaset Infinity (@mediasetinfinity)

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!