Chiara e Davide si sono lasciati: lei svela perché e lui sogna il GFVip

29 Lug 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Chiara e Davide

Chiara Rabbi e Davide Donadei si sono lasciati.

Lui è stato uno dei primi tronisti a sedere sul trono di Maria De Filippi nel nuovo studio rivisitato e corretto. Era il 2020 ed il suo trono, purtroppo, è passato un po’ inosservato. La sua scelta ricadde su Chiara Rabbi che fino a ieri è stata la sua compagna. Recentemente i due sono anche finiti al centro di una polemica a causa di un video considerato “troppo spinto”.

Oggi, via Instagram, Chiara ha svelato perché si è lasciata da Davide parlando semplicemente di “sentimenti”. Insomma, l’amore è semplicemente scemato e non ci sono corna di mezzo.

“Stanno girando un miliardo di voci troppo pompate! Adesso improvvisamente sono un mostro! No, non lo sono, non lo sono mai stata e non sono proprio quella che mi descrivete. Poi non so perché tanta gente s’inventa e mette bocca in cose mai successe! Grazie al cielo le poche persone che mi hanno conosciuto veramente mi vogliono bene, mi stimano e mi rispettano. Grazie a Dio sto a posto così. Poi per quanto riguarda la nostra situazione, io non ho nulla da dire. Cioè, in un anno e mezzo siamo stati felici e tutto quello che ci pare. Probabilmente è un motivo di sentimenti, tutto qui. Basta”.

Chiara e Davide si sono lasciati, lui ora punta il GFVip

Settimane fa, intervistato da Uomini e Donne Magazine Davide Donadei ha rivelato che desidererebbe varcare la porta rossa: “Siamo stati al GF grazie ad un amico che lavora lì. Posso dire che è stato bello, era la finale di un reality durato sei mesi. Non dico che é una delle cose che mi piacerebbe di più, ma quasi. Sarebbe veramente interessante“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Davide Donadei (@davide_don1)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Davide Donadei (@davide_don1)

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!