Chiara Rabbi travolta dalle polemiche: pubblica un video del fidanzato Davide Donadei

19 Giu 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Chiara Rabbi Davide Donadei

Davide Donadei è stato uno dei primi tronisti a sedere sul trono di Maria De Filippi nel nuovo studio rivisitato e corretto. Era il 2020 ed il suo trono, purtroppo, è passato un po’ inosservato. La sua scelta ricadde su Chiara Rabbi che è tutt’ora la sua compagna.

Proprio in questi giorni Chiara Rabbi è stata travolta dalle polemiche per aver pubblicato un video in intimo su Instagram. “Quanta volgarità!” / “E tuo padre che dice?” / “Davide è più bello di te”. Sono solo alcuni dei tantissimi commenti di odio che ha ricevuto.

Chiara Rabbi: il video di Davide Donadei

In risposta ai vari insulti, la Rabbi ha pubblicato un video del compagno in intimo a grido di: perché lui può ed io non posso?

“A me piace provocarvi. Ci sono giorni in cui mi vedo bene ed altri in cui mi vedo peggio. Se mi vedo bella e pubblico un video in mutande, che male c’è? Non ho solo quello da mostrare, ho anche quello. Non c’è differenza fra il mio video e quello di Davide [e mostra il video del fidanzato in mutande, ndr]”.

E ancora:

“Piacersi non significa mostrare ma ho avuto tanti di quei problemi ad accettarmi e piacermi (anche per colpa di molti di voi) che per un anno e mezzo mi avete massacrata. Sono arrivata ad un punto che mi piaccio così tanto che voglio mostrarmi! Ma non c’è niente di male, non è una cosa scandalosa”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Geme (@chiara_geme)

Davide Donadei vule fare il Grande Fratello Vip

Intervistato da Uomini e Donne Magazine Davide Donadei ha rivelato che desidererebbe varcare la porta rossa: “Siamo stati al GF grazie ad un amico che lavora lì. Posso dire che è stato bello, era la finale di un reality durato sei mesi. Non dico che é una delle cose che mi piacerebbe di più, ma quasi. Sarebbe veramente interessante“.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Davide Donadei (@davide_don1)

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!