Chiara Capitta, Lorella Cuccarini commenta in tv il coming out della figlia
07 Ott 2023 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti
Lo scorso aprile Chiara Capitta ha fatto coming out rispondendo ad una domanda su Instagram. La figlia di Lorella Cuccarini ha detto di potersi innamorare di uomini come di donne: “Se sono etero? Io non amo le etichette. A me le persone piacciono e interessano oltre al loro genere. Quindi posso innamorarmi di un uomo, come di una donna“.
Contattata dai giornalisti la ragazza ha dichiarato di non voler aggiungere nulla in merito alle parole già espresse sul suo orientamento: “Non c’è notizia sulle mie parole e non capisco il clamore. Inoltre non amo molto stare al centro dell’attenzione“.
Lorella Cuccarini, il commento sul coming out della figlia Chiara Capitta.
Ieri Lorella Cuccarini è stata ospite di Silvia Toffanina a Verissimo. La prof di Amici di Maria ha commentato le parole di sua figlia Chiara Capitta.
“Sono una mamma dolce, ma anche rigorosa, lo sono stata soprattutto quando erano più piccoli. C’era bisogno di porre le basi per un’educazione. Però ho unito il saper dire di no, all’affetto con abbracci e amore con il quale devono crescere.
Mi ha colpito il fatto che ci sia stato tanto clamore sul post che ha fatto dell’amore senza etichette. Lei ha semplicemente detto di essere una ragazza aperta. Ha detto con molta naturalità di potersi innamorare sia di una ragazza che di un ragazzo. E io ho anche apprezzato molto questa sincerità. I nostri ragazzi sono cresciuti in un ambiente in cui sono liberi di essere quello che sono e che vogliono.
Quello che noi speriamo per i nostri figli è che siano felici e quindi poi il modo e le condizioni, le scelte, che faranno sono solo ed esclusivamente loro. Io mi auguro solo che siano quattro ragazzi felici.
Il clamore? Sai, oramai con i social c’è bisogno di avere una notizia ogni ora. Si prende a pretesto gni cosa. Poi però la cosa fa notizia una giornata e il giorno dopo ne arriva un’altra. Quindi non mi ha sorpreso ed è così che adesso vanno le cose”.
#donnenelpallone Chiara Capitta, capitano della Roma Calcio Primavera, figlia di @LCuccarini ‘Io sono Chiara’ pic.twitter.com/eH7HnkAJvS
— Stefano Carina (@stecar74) November 27, 2018