Chi vincerà il Grande Fratello Vip? La classifica secondo gli scommettitori

02 Mar 2023 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Chi vincerà il GFVip 7

Manca un mese alla fine del Grande Fratello Vip ed è tempo di bilanci. Chi vincerà la settima edizione del reality di Alfonso Signorini? Tenendo in considerazione i risultati dei televoti degli ultimi mesi è chiaro che i favoriti per la finalissima sono Nikita Pelizon, Oriana Marzoli, Edoardo Tavassi e Antonella Fiordelisi. Eppure secondo gli scommettitori ci sono almeno altri due nomi che potrebbero aggiudicarsi la vittoria.

Stando ad una media tra le quote di Snai, Sisal, Euro Bet, Better e Gold Bet, il favorito è Edoardo Tavassi, subito dietro Nikita e Oriana, ma fuori dal podio ci sono anche Daniele Dal Moro e Edoardo Donnamaria. Eppure proprio Donnamaria è ultimo in tutti i sondaggi on line sul televoto (eliminatorio) di stasera. Il volto di Forum infatti rischia di uscire dalla casa del Grande Fratello e per lui non c’è nemmeno il biglietto di ritorno (che aveva Charlie Gnocchi).

Chi vincerà il GF Vip, la classifica.

1 Edoardo Tavassi (3,50)

2 Nikita Pelizon (5,00)
2 Oriana Marzoli (5,00)
3 Daniele Dal Moro (6,00)
3 Edoardo Donnamaria (6,00)
4 Antonella Fiordelisi (7,00)
5 Alberto De Pisis (8,00)
6 Micol Incorvaia (11,00)
7 Luca Onestini (13,00)
8 Giaele De Donà (50,00)
8 Sarah Altobello (50,00)

Anche Luca Salatino ha fatto le sue previsioni. Secondo l’ex gieffino Edoardo tavassi vincerà il Grande Fratello Vip 7, a quanto pare la pensa come gli scommettitori. “Secondo me sarà Tavassi. Lui è una persona che è diretta, ci sa fare, è uno che fa ridere e scherza. Penso, a questo punto, che possa essere lui. – ha dichiarato a Tv per Tutti –Chi lo meriterebbe? Lo meritavo io, ma ormai è andata così. Cosa penso di Edoardo e Antonella? Io sono sempre stato un ragazzo che ha cercato di spronarli e di credere in questa storia. Ti dico la verità, oggi la vedo difficile che possano avere una storia fuori. Prima ero sicuramente convinto della loro storia, oggi non ne sono più di tanto. Anche perché quando si litiga troppo si porta comunque un rapporto all’esasperazione e non permette di vivere al cento per cento quello che la storia dà“.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!