Chi L’Ha Visto si occupa della scomparsa di Laura La Divina

14 Dic 2023 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Chi L'Ha Visto e Laura La Divina

Non solo Rita De Crescenszo, Sarah Lopez e molti altri tiktoker napoletani, ieri sera anche Federica Sciarelli a Chi L’Ha Visto si è occupata della scomparsa di Laura La Divina. La conduttrice ha fatto un appello ai telespettatori della trasmissione, ricordando che se qualcuno avesse notizie o informazioni di qualsiasi tipo può contattare il numero del programma: 06.8262.

“E adesso parliamo di un’altro caso. Ci stanno arrivando molte chiamate da Napoli per la scomparsa di una ragazza molto conosciuta come Laura La Divina. Che cosa è successo? Ci dicono che si è allontanata prima delle cinque del pomeriggio e che nessuno l’ha più vista. – ha continuato la presentatrice di Chi L’Ha Visto – Ci hanno anche detto che in questo periodo sta attraversando un momento di fragilità e quindi i suoi cari sono molto preoccupati. Parliamo di una nota tiktoker quindi ci stanno contattando in molti. Se avete notizie potete contattarci.

Rita De Crescenzo dopo il servizio di Chi L’Ha Visto.

“Ragazzi abbiamo fatto la chiamata anche alla televisione, perché non si trova. Nessuno la sta trovando e il telefono è ancora spento. Non mi dite che è normale, lei non ha mai fatto una cosa del genere. Perché poi è uscita senza prendere nulla e ormai è dalle 5 del pomeriggio che non si trova. Vi dico ancora che l’ultima volta è stata vista nella zona della stazione centrale. Qualcuno dice che parlava con un ragazzo. Io ho molta paura di quello che può essere successo. Adesso devono ricoverare me, perché io non sto bene, sono molto in pensiero per lei. Sapete che ormai sono tanti anni che la tengo accanto a me e ora sono così preoccupata. Vi chiedo in ginocchio, se sapete qualcosa contattatemi. Laura è una buona, magari qualcuno l’ha buttata in un’auto e se l’è portata via e poi chissà dove sarà adesso”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!