Laura La Divina è scomparsa, Rita De Crescenzo disperata: “Aiutateci a ritrovarla”

13 Dic 2023 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Laura La Divina è sparita

Tredici anni fa Laura La Divina è diventata popolare su You Tube con decine di video divertenti caricati sulla piattaforma dalla sua cara amica Nunzia. Negli ultimi due anni la ragazza transgender è tornata alla ribalta su TikTok grazie ai contenuti pubblicati da Rita De Crescenzo, che l’ha accolta in casa sua. Ed è stata proprio la regina di TikTok Napoli ieri pomeriggio a dare la notizia della scomparsa di Laura La Divina.

“Ragazzi sono almeno due ore che è sparita, non abbiamo notizie. Ha il telefono spento. Lei è stata vista alla stazione centrale e noi ci stiamo preoccupando moltissimo.  Sapete che la sua capa non sta tanto buona, se qualcuno l’ha vista che ci dia notizie subito. Vi prego di dirmi qualcosa se avete notizie. Da almeno alle 5 il telefono è spento. La nostra amica Nunzia le aveva chiesto di comprare le sigarette e da quel momento lei è sparita ed ha spento il cellulare”.

Laura La Divina è sparita: il nuovo appello di Rita alle 21:00.

“Mi ricoverano stasera, lei non risponde e nessuna la trova. Sono le nove e non ci sono notizie. Non è arrivata a casa e non è normale. Siamo tutti in pensiero perché il cellulare continua ad essere spento. Mi hanno detto che l’ultima volta che l’hanno vista era vicino alla stazione. Poi da lì il nulla. Mi dicono che era con un ragazzo. Io la tengo in casa mia da cinque anni e ho una grande responsabilità nei suoi confronti. Mi dicevano di attendere prima di fare appelli o di contattare le forze dell’ordine, ma lei non si è mai comportata così. Perché è sparita senza portare nulla. Forse questi ragazzi l’hanno presa e caricata nella macchina e chissà dov’è. Madonna ragazzi, io vado dai Carabinieri adesso. […] Scusatemi se piango, sono qui con voi in diretta per chiedervi aiuto. Ho paura che le sia accaduto qualcosa”.

Chiunque abbia notizie può contattare le forze dell’ordine

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!