Charli D’Amelio e sua sorella Dixie D’Amelio si rifanno il naso e scatta la polemica
16 anni la prima, 19 la seconda: 126 milioni di followers in due
20 Set 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti
Charli D’Amelio e Dixie D’Amelio sono due star di TikTok (la prima ha 88 milioni di followers, la seconda 38 milioni) e da tali hanno una grossa risonanza mediatica.
Icone dei giovanissimi, le sorelle Charli e Dixie (che hanno rispettivamente 16 e 19 anni), recentemente si sono entrambe rifatte il naso, ma non lo avrebbero fatto per estetica, ma perché entrambe se lo sarebbero “rotto” e vorrebbero “respirare meglio”.
La polemica non è però nata sulle motivazioni che hanno spinto le due a sottoporsi all’operazione, ma sulle tempistiche delle rotture e degli interventi. Charli lo ha fatto a luglio, mentre sua sorella Dixie ora a settembre.
Per questo motivo alcuni haters hanno accusato Dixie di aver copiato sua sorella Charli:
“Vorrei scusarmi pubblicamente di essermi sistemata il naso. Ho dimenticato che si può avere un solo naso rotto a famiglia. Mi dispiace di averti copiato Charli. Non accadrà mai più” – ha scritto su Twitter – “Fareste meglio a mantenere la stessa energia quando Charli estrarrà i denti del giudizio”.
Ecco i tweet:
i would like to publicly apologize for fixing my nose…i forgot its only one broken nose per family…i’m sorry for copying you .@charlidamelio 🙁 wont happen again!!
— dixie (@dixiedamelio) September 18, 2020
y’all better keep the same energy when charli gets her wisdom teeth out…istg
— dixie (@dixiedamelio) September 18, 2020