Giulia De Lellis e Charli D’Amelio di TikTok operate al naso: ecco perché

Cosa hanno in comune Giulia De Lellis e la star di TikTok Charli D'Amelio?

21 Lug 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Giulia De Lellis è l’esperta di tendenze più famosa d’Italia, Charli D’Amelio è la queen minorenne di TikTok con oltre 70 milioni di followers: cosa hanno in comune? Semplice! Un’operazione al naso.

Entrambe seguitissime ed entrambe amatissime, Giulia De Lellis e Charli D’Amelio proprio nelle ultime ore hanno parlato ai propri followers dei loro interventi chirurgici, entrambi fatti per problemi di salute e non per estetica.

Giulia De Lellis lo farà nelle prossime settimane:

“Me la caverò con un’operazione al naso, non so quante sedute dalla logopedista dovrò fare, vari trattamenti e cose varie. Diciamo che c’è sempre chi sta peggio, quindi va bene così. Non mi lamento, anzi, come tornerò a Milano mi organizzerò per sistemare questa cosina. […] Mi hanno infilato un tubicino dolorosissimo”.

Mentre Charli D’Amelio lo ha già fatto in seguito ad un incedente che le ha causato un problema di respirazione.

“Mi sono rotta il naso ad agosto e da allora ho problemi di respirazione dalla mia narice destra. Mi sarei dovuta far operare a novembre per sistemarlo ma poi ho iniziato ad avere problemi anche alla mia narice sinistra e ora riesco a malapena a respirare dal naso […] L’operazione è fatta e sono più che entusiasta di aver sistemato la mia respirazione”.

A voi la tazza del tè.
Che ne pensate?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

very exciting announcement coming tomorrow!!!!!

Un post condiviso da charli d’amelio (@charlidamelio) in data:

Mostra i commenti

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!