Channing Tatum verso il programma di Cristiano Malgioglio

04 Ago 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 3 minuti

Cristiano Malgioglio Channing Tatum

Cristiano Malgioglio ha deciso di mettere il turbo per il debutto alla conduzione del suo nuovo programma per Rai3, Mi Casa Es Tu Casa, una versione rivisitata e corretta di A Raccontare Comincia Tu, il programma di Raffaella Carrà. E se la Raffa nazionale ospitava i suoi ospiti in macchina, la Malgy lo farà direttamente da casa sua fra uno spritz, una chiacchiera e un tagliere di salumi.

Fra i desideri di Cristiano Malgioglio anche quello di avere come ospite Channing Tatum, l’attore e divo hollywoodiano per cui ha una cotta dichiarata da anni. Pare – secondo fonti – che la trattativa per averlo nel programma sia già stata avviata. I due, come più volte dichiarato dal cantante, hanno infatti un contatto diretto su Instagram dove si scambiano cuoricini alle storie.

Le stesse voci che hanno spifferato la probabile presenza di Channing Tatum hanno anche confermato quella certa di Chanel che ha già detto sì alla zia Malgy. Lei non dovrebbe essere l’unica artista vista all’Eurovision Song Contest ad andare nel programma Mi Casa Es Tu Casa, anche altri sono stati contattati. In ambito italiano, invece, pare quasi certa la presenza di Luigi Strangis, vincitore dell’ultima edizione di Amici.

Cristiano Malgioglio condurrà Mi Casa Es Tu Casa, ecco di che si tratta.

Ecco come hanno presentato il programma durante i Palinsesti.

“Vieni a trovarmi a casa! Ci facciamo una bella chiacchierata e magari due risate?”: lo spirito di “Mi casa es tu Casa” è questo. Una divertente, sorprendente ed emozionante chiacchierata con grandi personalità dello spettacolo, della cultura, della politica e dello sport, ospiti nella particolarissima casa del conduttore che altri non è che Cristiano Malgioglio. L’atmosfera è quella informale e intima di due amici che si ritagliano un momento speciale per raccontarsi a cuore aperto, scavare nei ricordi più belli e raccontare il superamento dei momenti più difficili.

Il tutto mentre si preparano un pranzo, riguardano un album di fotografie o un filmato di repertorio, bevono insieme un caffè, cantano una canzone, incontrano protagonisti delle loro vite. L’ospite sarà sorpreso da inaspettati arrivi, da performance live inedite e dalla scoperta di archivi un po’ dimenticati. Una dimensione domestica e confidenziale inedita che permetterà di vedere gli ospiti come non si sono mai visti, di conoscerne nuovi aspetti, aneddoti, storie di carriera e vita”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!