Chanel Totti: il drama scatenato con un video di TikTok

21 Lug 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Chanel Totti

Chanel Totti è felicemente a Zanzibar insieme a sua madre Ilary Blasi, a sua zia Silvia Blasi ed ai suoi fratelli più piccoli Cristian e Isabel.

Come tutte le quindicenni che si rispettano, anche Chanel ha un profilo su TikTok dove ha documentato parte della sua vacanza in Africa a suon di selfie e video. Uno su tutti è finito al centro di un drama mediatico. Questo perché la primogenita di casa Totti ha cantato un pezzo del brano Over The Rainbow di Rhove, che cita testualmente: “Dio mi ha detto che ci avrebbe pensato il karma”.

Frase che ha ‘scatenato’ le malelingue. Libero ha titolato: “Ilary e Totti ci pensa il karma, la frase al veleno della figlia Chanel”. FunWeek è stato più mistico: “Totti-Ilary, Dio mi ha detto.. Il video misterioso pubblicato da Chanel su TikTok”. Fidelity News invece avrebbe attribuito la frase contro il padre: “Chanel Totti, la frase choc contro papà Francesco?”.

Chanel Totti, il video incriminato e le sue immagini a Zanzibar

Ecco il video in questione che ha scatenato i media:

 

@chaneltotti2piccola mia❤️♬ suono originale – rapwrd

Ovviamente quelle dei quotidiani online sono solo supposizioni, dato che Chanel ha tutt’ora un ottimo rapporto con entrambi i genitori a prescindere dalla loro rottura.
Nel dubbio, alcune sue immagini a Zanzibar sono state pubblicate giorni fa da Ilary nelle sue storie Instagram:

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!